Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

ALTRI GESTORI DI TELEFONIA

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
SeSale
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 12 ott 2021

Messaggio SeSale »

Sono in continuazione contattato da gestori di telefonia con proposte di attivazione più convenienti di Fastweb.
Per esempio Telecom mi propone di riallacciarmi a loro con tutto senza limiti (24 ore internet a 4 mega certificati e telefonate nazionali esclusi telefonini) ad un canone di 70 euro mensili, Infostrada mi propone lo stesso a 39 euro mensili, mentre con Fastweb pago un canone di 90 euro mensili.
Sono molto in dubbio, chi mi può dare un consiglio?

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
il_nonno
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 09 nov 2021

Messaggio il_nonno »

Boh un consiglio proprio non saprei, se i tuoi 90 euro sono per un contratto fibra io me lo terrei stretto. Se sono per dsl ci farei un pensierino.

Certo che telecom sono dei rompicoglioni esagerati, ricevero' due telefonate a settimana, adesso rispondo con un laconico no grazie e sbatto il telefono in faccia al malcapitato. Occorre scrivere una raccomandata citando la legge sulla privacy e imponendo loro di cancellarti dal database.
Avatar utente
paperluca
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio paperluca »

Consiglio mio, ache dsl fastweb da il miglior servizio internet, non solo per la velocità ma anche per com'è fatta la rete stessa fastweb. Però costa di più. Devi vedere se per te il gioco vale la candela...


Non capisco una cosa sulle proposte telefoniche, come fa per esempio la telezozz ad avere il mio numero e chiedere di mio padre che sull'elenco sono a nome di mia madre? L'unico posto dove c'è il nome di mio padre associato al telefono è proprio e solo sul contratto fastweb, che mi sembra stupido che la stessa fastweb divulghi a concorrenti.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

L'unico posto dove c'è il nome di mio padre associato al telefono è proprio e solo sul contratto fastweb
Ricordi la richiestina fatta alla telecom per la numberportability (mantenere numero telecom con Fastweb)?
Fine OT
Avatar utente
il_nonno
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 09 nov 2021

Messaggio il_nonno »

in ogni caso stasera ritrovo la lettera sulla privacy e la posto:-)
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Qualcuno ha notato che da qualche giorno (1° novembre) nella pagina principale [ Link visibile solo agli utenti registrati ] se cerchi nell'elenco telefonico di fastweb, non compare più la ricerca classica ma si viene indirizzati alle pagine bianche ed alle pagine gialle on line?

Effetti della privacy.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi