Ciao a tutti,
sono appena passato a fastweb ed ho un piccolo problema. Quando tento di connettere il pc (win7 e scheda di rete tplink) seguo la procedura, bottone del wifi per 5 sec e connessione inserendo la key ma non so perchè appare un messaggio di errore che dice che la pass è sbagliata, ho ripetuto la procedura più volte ma nada. La connessione tramite cavo ethernet funziona perfettamente.
Il modem/router è lo scatolone della pirelli modello drg a226m.
Grazie mille a tutti in anticipo per il vostro contributo.
M.
Problema con wifi
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao anche a te.
La chiave è esatta? E' quella riportata sotto l'hag?
Se dopo averla verificata non funziona ancora vai nella my fast page e cambiala con una nuova.
La chiave è esatta? E' quella riportata sotto l'hag?
Se dopo averla verificata non funziona ancora vai nella my fast page e cambiala con una nuova.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 30 nov 2021
sisi la chiave è esatta, l'ho copiata sia dal cd che da sotto l'hag ma nada.
Un'altra domanda, ma per collegare più di due telefoni come posso fare ?
EDIT
ho provato a cambiare per 2 volte la key dalla myfastpage ma niente, sempre lo stesso errore
EDIT
ho provato a cambiare per 2 volte la key dalla myfastpage ma niente, sempre lo stesso errore
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
I telefoni vanno collegati in prallelo all'uscita della porta Tel abilitata dell'hag.matteo_m ha scritto:sisi la chiave è esatta, l'ho copiata sia dal cd che da sotto l'hag ma nada.
EDIT
Prova a staccare l'hag dalla corrente per un paio di minuti e riprova a caricare la chiave.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 30 nov 2021
niente, continua a non andare...
ho provato con un iphone sono riuscito a collegarlo. mha...
A questo punto credo sia la scheda di rete che non funziona, avete qualche modello da consigliare ?
Grazie
ho provato con un iphone sono riuscito a collegarlo. mha...
A questo punto credo sia la scheda di rete che non funziona, avete qualche modello da consigliare ?
Grazie