Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema con wifi

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
Avatar utente
matteo_m
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 nov 2021

Messaggio matteo_m »

Ciao a tutti,
sono appena passato a fastweb ed ho un piccolo problema. Quando tento di connettere il pc (win7 e scheda di rete tplink) seguo la procedura, bottone del wifi per 5 sec e connessione inserendo la key ma non so perchè appare un messaggio di errore che dice che la pass è sbagliata, ho ripetuto la procedura più volte ma nada. La connessione tramite cavo ethernet funziona perfettamente.
Il modem/router è lo scatolone della pirelli modello drg a226m.

Grazie mille a tutti in anticipo per il vostro contributo.

M.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Ciao anche a te.
La chiave è esatta? E' quella riportata sotto l'hag?
Se dopo averla verificata non funziona ancora vai nella my fast page e cambiala con una nuova.
Avatar utente
matteo_m
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 nov 2021

Messaggio matteo_m »

sisi la chiave è esatta, l'ho copiata sia dal cd che da sotto l'hag ma nada.

Un'altra domanda, ma per collegare più di due telefoni come posso fare ?

EDIT
ho provato a cambiare per 2 volte la key dalla myfastpage ma niente, sempre lo stesso errore

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

matteo_m ha scritto:sisi la chiave è esatta, l'ho copiata sia dal cd che da sotto l'hag ma nada.

Un'altra domanda, ma per collegare più di due telefoni come posso fare ?

EDIT
ho provato a cambiare per 2 volte la key dalla myfastpage ma niente, sempre lo stesso errore
I telefoni vanno collegati in prallelo all'uscita della porta Tel abilitata dell'hag.
Prova a staccare l'hag dalla corrente per un paio di minuti e riprova a caricare la chiave.
Avatar utente
matteo_m
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 nov 2021

Messaggio matteo_m »

niente, continua a non andare...
ho provato con un iphone sono riuscito a collegarlo. mha...
A questo punto credo sia la scheda di rete che non funziona, avete qualche modello da consigliare ?

Grazie
Rispondi