scusate il disturbo ma ho un bel problemino!
ho comprato un lettore dvd amstrad 3010.... però versione 04.00.91.43.29 e vedo solo aggiornamenti per 05.........
ho un divX ma il lettore mi fa sentire solo l'audio....come mai? qualcuno mi poterbbe aiutare??
disperatissima!!!
nana
Lettore dvd amstrad 04.00.91.43.29 e problemi video
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
degli amstrad non so molto, io avevo il kiss dp 500 e in quel caso se la riproduzione divx dava problemi era per un codec troppo recente.
mi pare comunque strano che non ci sia firmware per il tuo lettore
mi pare comunque strano che non ci sia firmware per il tuo lettore
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2021
Se non erro, non esiste un firmware per aggiornare l'amstrad 3010nana ha scritto:ho comprato un lettore dvd amstrad 3010.... però versione 04.00.91.43.29 e vedo solo aggiornamenti per 05.........
Il chip del 3010 è un ESS Vibratto e se, ad esempio, il codec utilizzato è DivX Pro GMC o Q-Pel, è normale che il lettore non lo legga.nana ha scritto:ho un divX ma il lettore mi fa sentire solo l'audio....come mai?
Prova con GSpot per vedere con quale codec video è compresso il file ed eventualmente utilizza VirtualDub per ricomprimere il DivX
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Sul sito del produttore l'aggiornamento esiste da 3014.
Non so che chipster usi.
per cui vedete vobis.
Non so che chipster usi.
per cui vedete vobis.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2021
3014 ... credo chip Sigmatmaxv6 ha scritto:Sul sito del produttore l'aggiornamento esiste da 3014.
Non so che chipster usi.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 nov 2021
[quote="nana"]scusate il disturbo ma ho un bel problemino!
ho comprato un lettore dvd amstrad 3010.... però versione 04.00.91.43.29 e vedo solo aggiornamenti per 05.........
ho un divX ma il lettore mi fa sentire solo l'audio....come mai? qualcuno mi poterbbe aiutare??
disperatissima!!!
nana[/quote]
Ciao vai nel menu' ( impostazione iniziale)
disperatissima!!!
nana[/quote]
Ciao vai nel menu' ( impostazione iniziale)
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 27 giu 2021
ombra66 ha scritto:Ciao vai nel menu' ( impostazione iniziale)nana ha scritto:scusate il disturbo ma ho un bel problemino!
disperatissima!!!
nana