Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Lettore dvd amstrad 04.00.91.43.29 e problemi video

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
nana
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 13 feb 2021

Messaggio nana »

scusate il disturbo ma ho un bel problemino!

ho comprato un lettore dvd amstrad 3010.... però versione 04.00.91.43.29 e vedo solo aggiornamenti per 05.........

ho un divX ma il lettore mi fa sentire solo l'audio....come mai? qualcuno mi poterbbe aiutare??

disperatissima!!!

nana

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

degli amstrad non so molto, io avevo il kiss dp 500 e in quel caso se la riproduzione divx dava problemi era per un codec troppo recente.
mi pare comunque strano che non ci sia firmware per il tuo lettore
Avatar utente
Wolfpack
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 06 giu 2021

Messaggio Wolfpack »

nana ha scritto:ho comprato un lettore dvd amstrad 3010.... però versione 04.00.91.43.29 e vedo solo aggiornamenti per 05.........
Se non erro, non esiste un firmware per aggiornare l'amstrad 3010
nana ha scritto:ho un divX ma il lettore mi fa sentire solo l'audio....come mai?
Il chip del 3010 è un ESS Vibratto e se, ad esempio, il codec utilizzato è DivX Pro GMC o Q-Pel, è normale che il lettore non lo legga.
Prova con GSpot per vedere con quale codec video è compresso il file ed eventualmente utilizza VirtualDub per ricomprimere il DivX

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Sul sito del produttore l'aggiornamento esiste da 3014.
Non so che chipster usi.
per cui vedete vobis.
Avatar utente
Wolfpack
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 06 giu 2021

Messaggio Wolfpack »

tmaxv6 ha scritto:Sul sito del produttore l'aggiornamento esiste da 3014.
Non so che chipster usi.
3014 ... credo chip Sigma
Avatar utente
ombra66
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 22 nov 2021

Messaggio ombra66 »

[quote="nana"]scusate il disturbo ma ho un bel problemino!

ho comprato un lettore dvd amstrad 3010.... però versione 04.00.91.43.29 e vedo solo aggiornamenti per 05.........

ho un divX ma il lettore mi fa sentire solo l'audio....come mai? qualcuno mi poterbbe aiutare??

disperatissima!!!

nana[/quote]

Ciao vai nel menu' ( impostazione iniziale)

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
naoko
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 27 giu 2021

Messaggio naoko »

ombra66 ha scritto:
nana ha scritto:scusate il disturbo ma ho un bel problemino!

ho comprato un lettore dvd amstrad 3010.... però versione 04.00.91.43.29 e vedo solo aggiornamenti per 05.........

ho un divX ma il lettore mi fa sentire solo l'audio....come mai? qualcuno mi poterbbe aiutare??

disperatissima!!!

nana
Ciao vai nel menu' ( impostazione iniziale)

:| ho anche io un dvx amstrad ma andando nel menu impostazione iniziale cosa dovrebbe succedere????? il mio comunque è vecchio di 2 anni e legge tutto, purtroppo non ti sono utile perchè non ho mai avuto bisogno di aggiornare il codec
Avatar utente
kEsoNNo
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 11 nov 2021

Messaggio kEsoNNo »

Si vede proprio che guardi solo film vecchi :P :P :P
Rispondi