Telefonare attraverso il web, ma alzando la cornetta del proprio apparecchio. Può sembrare un paradosso, ma è proprio il servizio offerto da Jajah. E il sistema permette adesso di effettuare anche chiamate gratuite in Italia e all'estero...
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Jajah, telefonate gratis via internet!
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Interessante grazie per segnalazione.
Sposto sotto sezione
Sposto sotto sezione
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
ho provato ed è stupendo!!!
ho speso 2 cent.....ora devo provare se due clienti registrati parlano veramente gratis.
l audio è ottimo.
chi chiama deve rimanere ovviamente collegato ad internet ma chi riceve??
ho speso 2 cent.....ora devo provare se due clienti registrati parlano veramente gratis.
l audio è ottimo.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
In primis pardon per l'errore... E' stata sofferta la scelta e alla fine anche sbagliatatmaxv6 ha scritto:Interessante grazie per segnalazione.
Sposto sotto sezione

Guarda C.E. ho sentito un tizio che si lamentava perchè a suo avviso se l'utente registrato che stiamo chiamando non è attivo (non ha speso un pò di soldi) la telefonata si pagherebbe. Sinceramente speravo nel commento di qualcuno più esperto, quindi se hai notizie in merito mi piacerebbe sapere che dici al riguardo.Corona-Extra ha scritto:ho provato ed è stupendo!!!
l audio è ottimo.
Credo che l'altro debba essere connesso al momento della telefonata, ma non te lo do per certo.
Speriamo che anche in Italia a breve sia attivo il servizio anche con i cellulari.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
IO INVECE USO VOIPCHEAP.tmaxv6 ha scritto:Interessante grazie per segnalazione.
Sposto sotto sezione
Penso sia della stessa ditta di YhaYha comunque se alterni questi 2 puoi sempre telefonare su tutti i fissi ed in alcune Nazioni GRATIS.
Bisogna semplicemente alternarli.
Esistono anche altri: Voipbuster - VoipWise simili cambia solo il rate sui mobili.
Per info contattatemi: la mia mail è sul sito in firma!! Grassie!!!