Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Jajah, telefonate gratis via internet!

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Telefonare attraverso il web, ma alzando la cornetta del proprio apparecchio. Può sembrare un paradosso, ma è proprio il servizio offerto da Jajah. E il sistema permette adesso di effettuare anche chiamate gratuite in Italia e all'estero...

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]


[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Interessante grazie per segnalazione.
Sposto sotto sezione
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

ho provato ed è stupendo!!!
ho speso 2 cent.....ora devo provare se due clienti registrati parlano veramente gratis.
l audio è ottimo.
chi chiama deve rimanere ovviamente collegato ad internet ma chi riceve??

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

tmaxv6 ha scritto:Interessante grazie per segnalazione.
Sposto sotto sezione
In primis pardon per l'errore... E' stata sofferta la scelta e alla fine anche sbagliata :roll:


Corona-Extra ha scritto:ho provato ed è stupendo!!!
ho speso 2 cent.....ora devo provare se due clienti registrati parlano veramente gratis.
l audio è ottimo.
chi chiama deve rimanere ovviamente collegato ad internet ma chi riceve??
Guarda C.E. ho sentito un tizio che si lamentava perchè a suo avviso se l'utente registrato che stiamo chiamando non è attivo (non ha speso un pò di soldi) la telefonata si pagherebbe. Sinceramente speravo nel commento di qualcuno più esperto, quindi se hai notizie in merito mi piacerebbe sapere che dici al riguardo.

Credo che l'altro debba essere connesso al momento della telefonata, ma non te lo do per certo.

Speriamo che anche in Italia a breve sia attivo il servizio anche con i cellulari.
Avatar utente
alistrone
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 15 dic 2021

Messaggio alistrone »

tmaxv6 ha scritto:Interessante grazie per segnalazione.
Sposto sotto sezione
IO INVECE USO VOIPCHEAP.
Penso sia della stessa ditta di YhaYha comunque se alterni questi 2 puoi sempre telefonare su tutti i fissi ed in alcune Nazioni GRATIS.
Bisogna semplicemente alternarli.
Esistono anche altri: Voipbuster - VoipWise simili cambia solo il rate sui mobili.
Per info contattatemi: la mia mail è sul sito in firma!! Grassie!!!
Rispondi