Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

dubbi

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
tommya81
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 ott 2021

Messaggio tommya81 »

Buonasera a tutti! Da ieri non mi funziona più il pc con Windows7 e non vedo più accendersi la spia dell' hard disk .
Non ho disco di ripristino su cd .ho provato a aprire il l'hanno ntebook e niente l'hd non fa partire Windows come faccio?

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
bofh68
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 15 dic 2021

Messaggio bofh68 »

Ciao.
Scusa se rispondo solo ora ma quest'anno sono stato parecchio preso per lavoro.
La vedo dura se non si accende più la spia del disco. Il problema potrebbe essere:

- Disco Failed: puoi provare ad avviare il PC con un CD Live di Linux per vedere se riesci ad accedere al Disco e salvare i dati
- Controller su Scheda madre: in questo caso, se il PC è in garanzia, puoi aprire una chiamata segnalando il problema.

Il fatto che non vi siano i DVD per il ripristino non mi sorprende, specie su PC destinati al mercato consumer.

Facci sapere.

::saluto::
Rispondi