Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Centrale Telecom Satura?

Sezione dedicata all'hardware correlato agli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone, Fastweb e WindTre. Si parla di modem, router, access point, antenne, schede SIM, dispositivi mobili, caratteristiche tecniche dei vari modelli di hardware, opzioni di configurazione, soluzioni per migliorare la qualità della connessione.
Rispondi
fabionapoli1989
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 12 nov 2021

Messaggio fabionapoli1989 »

Centrale Telecom Satura?
Ho bisogno dell'adsl nella casa in cui mi sono trasferito, ma gli operatori fastweb dicono che la centrale è satura?
Cosa devo fare?
Sapendo che gli altri operatori come tiscali, alice, dipendono comunque dalla centrale di telecom che chiamando hanno detto che è satura, come procedo?
Abito a Napoli>Villaricca>Corso Europa, qualcuno sà darmi consigli?
Ne ho veramente bisogno.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Ciao.
A centrale satura non si possono avere collegamenti, purtroppo.
Puoi, temporaneamente, collegarti con una chiavetta di qualche operatore e chiedere a Fastweb di tenerti presente per un futuro contratto.
Nellla tua zona è possibile anche un collegamento un WiMax, controlla qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Ps: se ti chiedono il numero adsl per controllare il "mux" in centrale non abboccare, in centrale esistono solo dslam.
Il mux è usato per altri scopi.
Se vuoi controllare direttamente e sapere quale è la centrale, la diistanza e le risorse disponibili vai qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e prova con un numero Telecom, di un vicino o della zona.
fabionapoli1989
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 12 nov 2021

Messaggio fabionapoli1989 »

Ciao, purtroppo dal tuo link rivedo, quello che già avevo visto proseguendo la verifica copertura:
"Purtroppo nel Comune di Villaricca non sono ancora state segnalate offerte WiMax attive."
Già avevo provato dal sito "ufficiale" di WiMax, e il comune di napoli non lo riporta proprio.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi