Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

window service pack 2

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
SuperTe$
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 05 nov 2021

Messaggio SuperTe$ »

Ha ragione il Vecchio saggio Paperluca....non la installare a me ha fatto solo che danni...... :2gunfire:

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2021

Messaggio Skywalker »

che errore ti da? windows installer?
Avatar utente
DYLANDOG65
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 14 ott 2021

Messaggio DYLANDOG65 »

Skywalker ha scritto:che errore ti da? windows installer?
Quando mi verra voglia di installarlo te lo dirò.
per ora vado benissimo con norton firewal e firefox.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

DYLANDOG65 ha scritto:
Skywalker ha scritto:che errore ti da? windows installer?
Quando mi verra voglia di installarlo te lo dirò.
per ora vado benissimo con norton firewal e firefox.
:?: :?: :?:
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Quando mi verra voglia di installarlo te lo dirò.
per ora vado benissimo con norton firewal e firefox.
Spiega allora, il perchè dell'apertura del post.
Avatar utente
DYLANDOG65
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 14 ott 2021

Messaggio DYLANDOG65 »

tmaxv6 ha scritto:
Quando mi verra voglia di installarlo te lo dirò.
per ora vado benissimo con norton firewal e firefox.
Spiega allora, il perchè dell'apertura del post.
Semplice, ho provato ad installare service2, non ci sono riuscito perchè mi dava un errore quindi ho postato chiedendo aiuto. nel frattempo mi sono chiesto a cosa mi serve se non uso quasi mai explorer e ho un ottimo firewall che potrebbero crearmi problemi. ho ridato in dietro il cd originale del service2 e mi sono convinto che per ora mi sta bene così. mi scuso con chi ho rubato del tempo sia per leggere che per rispondere. Ho anche letto che se non lo istallavo non era la fine del mondo visto che uso tutto di mozilla e come dicevo prima ho un ottimo norton che mi fà la guardia.
Non volevo creare confusione. ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

fai benissimo..anch'io rifuggo il service pack 2 da quando ho scoperto che quei PDM degli ingegneri microsoft hanno riscritto il driver firewire e usb2 per disabilitare l'uso dell'ipod sotto windows
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2021

Messaggio marcoatturio »

mi sembra strano io lo uso l'ipod con windows e ho la service pack 2....
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

boh io sono solo che quando ho installato il service pack 2 l'ipod veniva trovato dal sistema una volta ogni dieci.
disinstallandolo tutto ha ripreso a funzionare "magicamente"
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2021

Messaggio marcoatturio »

TI FARò SAPERE PER IL MOMENTO MI SEBRA TUTTI FUNZIONI CORRETTAMENTE
Avatar utente
strike
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 12 mag 2021

Messaggio strike »

Sono possessore da un paio di settimane di un iPod 4g.
Ora che l'ho collegato già un bel po' di volte al mio pc tramite USB posso dirvi che neanch'io ho avuto problemi con l'sp2 (installato ormai da tempo).
Spero di non essere smentito successivamente.... :wink:
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

vado un po OT ma siccome si parla di ipod avrei una domanda da fare: ho tolto la limitazione del volume con gopod pero non mi sembra che sia cambiato un granchè.
avete notato qualcosa voi?
anche il mio è un 4g con l'ultimo firmware (15/11/2004)
Avatar utente
strike
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 12 mag 2021

Messaggio strike »

Purtroppo non ti so dire nulla. Gopod non l'ho installato e, sinceramente, penso che il volume massimo sia già sufficiente così com'è.
comunque se dovessi provarlo ti farò sapere! :wink:
Avatar utente
+ Zio Ban +
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 25 lug 2021

Messaggio + Zio Ban + »

Mi aggancio a questo 3d così non ne apro uno nuovo ...
Ho sp2 e ho avuto grandissimi problemi con le connessioni multiple perchè appunto sp2 ne imposta 10 al max .( non funziona niente con 10 con. multiple , ad esempio non usi più p2p , non giochi più in rete ecc ecc ... )
Ora ho patchato winxp e impostato il valore a 80 ma mi chiedevo se il fatto di avere Fastweb in qualche modo centri con il settaggio di questo valore , nel senso che probabilmente 50 o 80 fino a 100 forse sono ancora insufficienti anche se devo dire di aver risolto il problema , ma , qualcuno sa dirmi se incrementando ancora questa impostazione ( fino a quanto tral'altro ? ) può migliorare ulteriormante oppure non centra niente e 50 bastano per una connessione ottimale ?
Win2k quante ne ha di default ? ( mi pare appunto 50 ma non sono sicuro )
tnx.
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

+ Zio Ban + ha scritto:Mi aggancio a questo 3d così non ne apro uno nuovo ...
Ho sp2 e ho avuto grandissimi problemi con le connessioni multiple perchè appunto sp2 ne imposta 10 al max .( non funziona niente con 10 con. multiple , ad esempio non usi più p2p , non giochi più in rete ecc ecc ... )
Ora ho patchato winxp e impostato il valore a 80 ma mi chiedevo se il fatto di avere Fastweb in qualche modo centri con il settaggio di questo valore , nel senso che probabilmente 50 o 80 fino a 100 forse sono ancora insufficienti anche se devo dire di aver risolto il problema , ma , qualcuno sa dirmi se incrementando ancora questa impostazione ( fino a quanto tral'altro ? ) può migliorare ulteriormante oppure non centra niente e 50 bastano per una connessione ottimale ?
Win2k quante ne ha di default ? ( mi pare appunto 50 ma non sono sicuro )
tnx.
cosa intendi per connessioni multiple?
io non ho mai sentito parlare di un limite e in quel caso non potrebbero funzionare per esempio i server opennap o gli hub che invece possono tenere migliaia di user
Avatar utente
strike
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 12 mag 2021

Messaggio strike »

Avevo già sentito parlare di questo limite, ma sinceramente non ho mai avuto problemi nell'utilizzo di qualsiasi programma, dal p2p ai games.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

trashed ha scritto:cosa intendi per connessioni multiple?
io non ho mai sentito parlare di un limite
Ebbene si con Win xp sp2 viene creata una limitazione a 10, mentre prima dell'installazione è unlimited.
per ch volesse saperne di + : Patch per eliminare la limitazione di 10 connessioni per porta su XP SP2

Sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Download
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Questa patch aumenta a 50 le connessioni per porta
Avatar utente
shakland
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 24 dic 2021

Messaggio shakland »

Ecco le magate del SP2....
Avatar utente
+ Zio Ban +
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 25 lug 2021

Messaggio + Zio Ban + »

tmaxv6 ha scritto:
trashed ha scritto:cosa intendi per connessioni multiple?
io non ho mai sentito parlare di un limite
Ebbene si con Win xp sp2 viene creata una limitazione a 10, mentre prima dell'installazione è unlimited.
Ecco mi riferivo a questo ma chiedevo delucidazioni sull'uso di questa patch e cioè quante connessioni bisogna impostare per avere una connessione ottimale perchè si parla di non più di 100 connessioni e ne da 50 di default , io ne ho impostate 100 e per quanto riguarda i p2p sono tornati a funzionare abbastanza bene , ma non benissimo ( era meglio con win2k ) comunque , se ho tipo il mulo o lop in esecuzione ancora ho difficoltà con i giochi ad esempio , cioè non riesce a gestire le due cose messe assieme ...
( ma per curiosità win2k o sp1 di xp quante ne ha di default ? )
comunque la cosa che mi interessa è sapere tipo se lo imposto a 10.000 che succede ? a me pare che non cambi molto .. che dite ?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Io non ho la pach installata, da quello che dicono in teoria tu puoi settare fino 9.999.999 ma sopra le 100 non è raccomandato.
Ora unica cosa è provare, al limite torni indietro.
Non passare subito a 10.000 ma arrivaci per gradi, trova il tuo giusto compromesso.
Rispondi