settaggi
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Ciao tutti!!Scusate ,devo reinstallare windows xp prof,volevo sapere da voi malati di pc quali settaggi devo mettere!Ci devo giocare, scaricare, fare un minmo di lavoriche richiedono xo l utilizzo di internet...cose normali!!!Quali patch, quali settaggi , e come installarlo.Grazie!!!Fate conto che sono tra i piu profani!!Ve lo chiedo perche di solito lo fa mio fratello ma lui va x tentativi e ogni 3 mesi ci si impalla tutto!!!E quale antivirus mettere!!!CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
mhm.. io installerei Windows con tutte le opzioni di default.
Poi installi Service Pack 1 + tutti gli ultimi aggiornamenti (usa Windows Update)
Come antivirus ti consiglio [ Link visibile solo agli utenti registrati ], gratuito e molto potente.
Poi installi Service Pack 1 + tutti gli ultimi aggiornamenti (usa Windows Update)
Come antivirus ti consiglio [ Link visibile solo agli utenti registrati ], gratuito e molto potente.
-
- Membro semplice
Litt vivi sul forum???L ho postato 10 minuti fa!!!Grazie mille!!!!!Sempre prezioso come al solito!!!!CIAO!!!!
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
e che non lo sapevi don?
lui è IL forum, se vedi uno con la faccia da forum e con tutte le sezioni e i 3d stamapati sulla pancia (che poi è un equivalente antropomorfo del video) che gira per milano, alto e magro, quello è litt

lui è IL forum, se vedi uno con la faccia da forum e con tutte le sezioni e i 3d stamapati sulla pancia (che poi è un equivalente antropomorfo del video) che gira per milano, alto e magro, quello è litt

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrmaxy ha scritto:e che non lo sapevi don?
lui è IL forum, se vedi uno con la faccia da forum e con tutte le sezioni e i 3d stamapati sulla pancia (che poi è un equivalente antropomorfo del video) che gira per milano, alto e magro, quello è litt :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 gen 2021
OT
little non dovevi cambiare il level?
fine OT
little non dovevi cambiare il level?
fine OT
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 11 mag 2021
Eheheh litt in realtà è un'intelligenza artificiale progettata in qualche laboratorio segreto della silicon valley
-
- Membro semplice
littlesantashelper ha scritto:mhm.. io installerei Windows con tutte le opzioni di default.
Ciao tutti, ho provato a scaricare antivir personal edition, ma non riconosce il formato .vdf e se provo a fare ricerca sul web mi dice che non e un file microsoft!!??!!??!!Che faccio????Conoscete altri antivrus gratuiti buoni???Grazie!!Ciao!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
perchè non metti w2k??
molto più stabile, e ci puoi usare anche lopster...

molto più stabile, e ci puoi usare anche lopster...

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021