Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

settaggi

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
donviganotto
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 13 feb 2021

Messaggio donviganotto »

Ciao tutti!!Scusate ,devo reinstallare windows xp prof,volevo sapere da voi malati di pc quali settaggi devo mettere!Ci devo giocare, scaricare, fare un minmo di lavoriche richiedono xo l utilizzo di internet...cose normali!!!Quali patch, quali settaggi , e come installarlo.Grazie!!!Fate conto che sono tra i piu profani!!Ve lo chiedo perche di solito lo fa mio fratello ma lui va x tentativi e ogni 3 mesi ci si impalla tutto!!!E quale antivirus mettere!!!CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
littlesantashelper
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 29 gen 2021

Messaggio littlesantashelper »

mhm.. io installerei Windows con tutte le opzioni di default.
Poi installi Service Pack 1 + tutti gli ultimi aggiornamenti (usa Windows Update)
Come antivirus ti consiglio [ Link visibile solo agli utenti registrati ], gratuito e molto potente.
Avatar utente
donviganotto
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 13 feb 2021

Messaggio donviganotto »

Litt vivi sul forum???L ho postato 10 minuti fa!!!Grazie mille!!!!!Sempre prezioso come al solito!!!!CIAO!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

e che non lo sapevi don?
lui è IL forum, se vedi uno con la faccia da forum e con tutte le sezioni e i 3d stamapati sulla pancia (che poi è un equivalente antropomorfo del video) che gira per milano, alto e magro, quello è litt :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
littlesantashelper
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 29 gen 2021

Messaggio littlesantashelper »

maxy ha scritto:e che non lo sapevi don?
lui è IL forum, se vedi uno con la faccia da forum e con tutte le sezioni e i 3d stamapati sulla pancia (che poi è un equivalente antropomorfo del video) che gira per milano, alto e magro, quello è litt :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Avatar utente
tappo
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 30 gen 2021

Messaggio tappo »

OT
little non dovevi cambiare il level?
fine OT

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
bauhaus
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 11 mag 2021

Messaggio bauhaus »

Eheheh litt in realtà è un'intelligenza artificiale progettata in qualche laboratorio segreto della silicon valley
Avatar utente
donviganotto
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 13 feb 2021

Messaggio donviganotto »

littlesantashelper ha scritto:mhm.. io installerei Windows con tutte le opzioni di default.
Poi installi Service Pack 1 + tutti gli ultimi aggiornamenti (usa Windows Update)
Come antivirus ti consiglio [ Link visibile solo agli utenti registrati ], gratuito e molto potente.

Ciao tutti, ho provato a scaricare antivir personal edition, ma non riconosce il formato .vdf e se provo a fare ricerca sul web mi dice che non e un file microsoft!!??!!??!!Che faccio????Conoscete altri antivrus gratuiti buoni???Grazie!!Ciao!!!
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2021

Messaggio Skywalker »

perchè non metti w2k??
molto più stabile, e ci puoi usare anche lopster... :D :D
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

:shock: :shock: :shock: sono stupito, quell'antivirus funziona benissimo, non capisco. hai scaricato la versione giusta in base al tuo sistema operativo?
Rispondi