Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

serv-U sempre attivo!!perchè?

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
chemical
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 24 ott 2021

Messaggio chemical »

ciao, premetto uso da un bel pò il serv-U e non ho mai avutio problemi e l'ho configurato seguendo la guida!
il problema è che mi sono accorto per caso con netlimiter che pur non aprendo il programma l'ftp funziona lo stesso inviando e ricevendo dati!come posso fare per attivarlo solo quando apro il programma?
un'ultima cosa...non riesco ad aggiungere un'altra phisical path,come mai non mi da il piulsante add?
ciao e grazie!

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

si vede che l'hai installato in modalita servizio..devi disinstallarlo direttamente da control panel->administrative tools->services
chemical
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 24 ott 2021

Messaggio chemical »

scusami ma non riesco a trovare control panel!dov'è?
grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
paperluca
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio paperluca »

Emh... Pannello di controllo-> strumenti di amministrazione ->servizi

;)
Avatar utente
trashed
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 06 ott 2021

Messaggio trashed »

paperluca ha scritto:Emh... Pannello di controllo-> strumenti di amministrazione ->servizi

;)
sorry..io uso ancora win2k in inglísh
Avatar utente
paperluca
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio paperluca »

No era più per chemical e la sua abilità nell'inglese :P :P :P

ANNUNCIO ADSENSE
chemical
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 24 ott 2021

Messaggio chemical »

azz grazie....lo stavo cercando nel programma!!!!!!!!non credevo che fosse un'impostazione del s.o.!
grazie ancora!
chemical
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 24 ott 2021

Messaggio chemical »

scusate ancora ma su:
server --> tipo di avvio>> devo mettere disabilitato o manuale?...e su "stato"?
comunque ho fatto un pò di prove e ho visto che anche se non parte in automatico quando avvi il pc, basta avviarlo una volta e anche se esco rimane attivo pur avendolo in arresta e disabilitato!
non ci sono impostazione nel programma?
ciao
Rispondi