Ho lo stesso lettore, ho usato avic100 per cambiare il codec da xvid a divx, inserito nel lettore si vede bianco e nero.
Sapete dirmi qualcosa al riguardo?
problemino divx
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Come gia' esposto da altri e da me piu' sopra.
Non ho il lettore in questione.
A mio avviso si possono fare delle prove modificando il four cc o usando virtual dub per convertire. Nel fare le prove usare un CD riscrivibile. Altro non saprei suggerire, mi spiace.
A mio avviso si possono fare delle prove modificando il four cc o usando virtual dub per convertire. Nel fare le prove usare un CD riscrivibile. Altro non saprei suggerire, mi spiace.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 apr 2021
Ok ti ringraziostoddard ha scritto:Come gia' esposto da altri e da me piu' sopra.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 29 dic 2021
salve ragazzi allora cominicio subito a spiegarvi il problemino: io posseggo un lettore dvd/divx sony dvp-ns52p. l'altra volta avevo messo un divx in un cd e volevo andarlo a vedere quindi apro il cassettino metto il cd faccio play dopo qualche secondo che carica mi dice "data error".
pensavo di aver masterizzato male il cd e l'ho rifatto prima su un cd-rw poi su un cd-r... cosa potrei fare per vedermelo sul quel lettore?? grazie mille!
pensavo di aver masterizzato male il cd e l'ho rifatto prima su un cd-rw poi su un cd-r... cosa potrei fare per vedermelo sul quel lettore?? grazie mille!
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Non conosco il lettore da tavolo di cui parli, ma il primo pensiero che mi viene e' che il lettore non abbia i codec con i quali e' codificato il video.
Tu dici un "divx", ma e' proprio un divx o intendevi avi?
Mi spiego meglio divx e' un codec, avi e' un contenitore di file a/v nel quale la codifica puo' essere la piu' varia.
Quindi se la mia interpretazione e' giusta: prova con Gspot a vedere di che si tratta.
Dai una scorsa alla guida dei codec che trovi in questa sezione , indi posta nuovamente se hai problemi.
Ciao e benvenuto
Tu dici un "divx", ma e' proprio un divx o intendevi avi?
Mi spiego meglio divx e' un codec, avi e' un contenitore di file a/v nel quale la codifica puo' essere la piu' varia.
Quindi se la mia interpretazione e' giusta: prova con Gspot a vedere di che si tratta.
Dai una scorsa alla guida dei codec che trovi in questa sezione , indi posta nuovamente se hai problemi.
Ciao e benvenuto
-
- Novizio
guarda che è avi non c'è dubbio che sia divx sono sicuro al 99% in quanto se clicco col destro e faccio "proprietà" mi dice: per quanto riguarda l'audio che il formato è "MPEG layer 3" mentre per quanto riguarda la compressione video "divx codec"... ora provo con questo programma che dici tu... byezzz
e grazie mille
e grazie mille
-
- Novizio
porca pupazza è xvid.........e mo che faccio????
ffffffffffffffffffffffffffferrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrmi tuttiiiiiiiiiiiiii ho risolto
ora sto convertendo spero funzioni....
ciao a tutti
ffffffffffffffffffffffffffferrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrmi tuttiiiiiiiiiiiiii ho risolto
ora sto convertendo spero funzioni....
ciao a tutti
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
ho eliminato l'ultimo post e l'ho inserito insieme all'altro.
La tua cronata non ha specifico interesse.
Sei invitato prossima volta ad utilizzare stesso post.
La tua cronata non ha specifico interesse.
Sei invitato prossima volta ad utilizzare stesso post.
-
- Novizio
si chiedo scusa.
comunque per convertire da xvid a divx ho usato virtual dub....spero possa essere utile anche a qualcun'altro
comunque per convertire da xvid a divx ho usato virtual dub....spero possa essere utile anche a qualcun'altro