Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Problema cartella files temporanei

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
paperluca
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio paperluca »

Ho un problema nella cartella temporary internet files cioè quando ci clicco e vado tra le proprietà viene fuori che ci sono 4 giga di roba dentro ma quando vi entro ci sono solo qualche file ma niente di più. Con il prompt ho visto che ci sono altre cartelle che non vengono visualizzate con explorer (non sono ne cartelle nascoste ne di sistema, sono semplicemente invisibili a explorer). Come levo i 4 giga di nonsocosa che non esistono?

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio synapse »

anch'io ho da tempo notato che ci sono centinaia di sottocartelle "inesistenti" nei file temporanei... non ho idea di come togliere i GB di spazzatura che si accumulano e ancor meno di come fare ad eslporare quel che viene conservato
Avatar utente
shakland
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 24 dic 2021

Messaggio shakland »

Domanda stupida.......avete provato con l'opzione "Pulitura disco" di windows???

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
paperluca
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio paperluca »

Si si... anche con programmi appositi.

Ho trovato questo [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ma non l'ho provato perchè cancellerò tutto da linux quando avrò tempo...
Rispondi