Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Pagina internet di Skype

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
naersan
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 29 dic 2021

Messaggio naersan »

Non so per quale motivo, ma ora le pagine di Skype si aprono e sono riuscito ad aggiornare il programma dallo stesso. comunque grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Probabilmente è il solito problema dell'Ip di Nat.
Succede che il tuo Ip sia già usato per l'accesso a quel sito e che quindi un ulteriore e reiterato accesso venga interpretato come un'anomalia. Il consiglio è aspettare qualche tempo e riprovare.
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

@ DArio900, mi dispaice contraddire il tuo pensiero, ma i motivi sono altri.
Io mi collego in multi utenza e non ci sono problemi di sorta.

Quindi la nat non centra.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
m3taz00
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 feb 2021

Messaggio m3taz00 »

salve a tutti, ho un problema con fastweb, non riesco a connettermi a skype,ma non alla pagina web, ma al servizio, qlcno può per favore aiutarmi? :D
oops :oops: ho appena visto che era un topics già trattato, con la differenza che a me non è tornato tutto a posto :cry:

"modifica eseguita da bofh68 il 16/2/2009. Spostato in sezione idonea ed eseguito merge con topic esistente"

per bofh68: non è lo stesso topic, a me il problema è che non mi funziona skype, non di visualizzare la pg web.
P.s.:non è il mio firewall, ho reinstallato skype, con alice riesco a connettermi! :roll:
Avatar utente
m3taz00
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 feb 2021

Messaggio m3taz00 »

salve a tutti, la cosa curiosa è che il problema si è risolto da solo, praticamente avevo l'abbonamento a mcafee scaduto, allora ho scaricato nod 32 perchè volevo cambiare, ho cercato prima di disinstallare mcafee, ma al riavvio invece di essersi disinstallato ho ritrovato mcafee con il rinnovo fino al 2013 :shock: , poi ho riprovato a lanciare skype e... sorpresa :o il programma funziona! misteri della fede :roll:
naersan
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 29 dic 2021

Messaggio naersan »

Ciao, come dal titolo ho un problema riscontrato da un pò di giorni, tutte le pagine di Skype non mi si aprono, sia facendo la ricerca con Google si mettendo l'indirizzo, qualcuno per favore mi può dire il motivo? Ho provato anche a cambiare i DNS ma non è servito, il mio sistema operativo è Windows XP Browser Explorer. :?:

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Mi dispiace, ma non ho riscontrato problemi, anzi con la versione di firefox mi viene proposto di scaricare la versione 3.8, e con IE la home pura e semplice.
naersan
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 29 dic 2021

Messaggio naersan »

ho provato con fiferox ma non cambia, nessuna pagina è stata aperta dal sito di Skype dalla homepage, alle informazione o qualsiasi altra pagina all'interno di Skype, il problema è solo su questo sito ne ho provati a decine di altri siti e sono tutti ok. grazie per la risposta
naersan
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 29 dic 2021

Messaggio naersan »

un'altra cosa strana, provando a fare l'aggiornamento, dal programma di Skype, mi dice:
Impossibile connettersi ad internet, sembra che questo computer non disponga di connessione internet. ?????????????????????????????????
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Prova con
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
ed altri.
naersan
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 29 dic 2021

Messaggio naersan »

nulla sempre pagina non disponibile, ho fatto la ricerca con google e cliccato tutte le pagine trovate del sito skype ma non me le apre, ho cambiato anche motore di ricerca, il risultato non cambia, ho guardato in windows firewall e la spunta sul prog. skype c'è, sono tornato indietro con il ripristino della configurazione ma il problema persiste. comunque grazie ciao
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

La notte porta consiglio, se con altri siti non hai problemi, forse, accidentalmente lo ai inserito nella black-list (stumenti, opzioni, sicurezza).
naersan
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 29 dic 2021

Messaggio naersan »

il problema non è neanche nella sezione sicurezza, ti dirò di più, ho provato ad aprire il sito con un portatile collegato via lan e neanche lui è riuscito ad aprirlo, ho fatto la diagnostica rete dalla pagina non trovata e mi dice:
Ultima esecuzione diagnostica: 12/30/08 17:25:22 Diagnostica scheda di rete
Rilevamento percorso di rete

info Utilizzo di connessione Internet domestica
info Reindirizzamento dell'utente al supporto tecnico
Diagnostica HTTP, HTTPS, FTP
Connettività HTTP, HTTPS, FTP

warn FTP (passiva): errore 12031 durante la connessione a ftp.microsoft.com: The connection with the server was reset

info HTTP: connessione a [ Link visibile solo agli utenti registrati ] completata.

info HTTPS: connessione a [ Link visibile solo agli utenti registrati ] completata.

warn FTP (attiva): errore 12031 durante la connessione a ftp.microsoft.com: The connection with the server was reset
error Impossibile eseguire una connessione FTP.
Rispondi