microsoft .net framework
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 30 set 2021
ciao a tutti ho installato il programma microsoft .net framework da windows update ma ogni volta che accedo a win xp mi dice di selezionare un account, cosa che prima non succedeva. Sapete come posso fare per non far più venire quella schermata????
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 nov 2021
anche a me succede la stessa cosa ma non so come mai............
C'è qualcuno così getile da rispondere????
grazie e ciao

C'è qualcuno così getile da rispondere????
grazie e ciao
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
se avete un po' di pazienza può darsi che qualcuno vi risponda ( vero blade4691? sono passati 46 minuti dal tuo primo post....), questa non è una chat quindi i tempi sono un pochino diversi.
personalmente non so aiutarti, in quanto mi guardo bene dall'installare quel programma, per cui il mio unico consiglio è: disinstallalo.
personalmente non so aiutarti, in quanto mi guardo bene dall'installare quel programma, per cui il mio unico consiglio è: disinstallalo.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 20 nov 2021
devi andare a vedere i profili su pannello di controllo -> accout ci sarà di sicuro un altro account creato... cancellatelo e lasciate solo il vostro e quello di administrator disattivato
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 30 dic 2021
Ciao,
è capitato anche a me lo stesso, quando ho installato questo programma microsoft insieme a norton ghost, e la prima volta che s'è cancellato un account ne è apparso un altro come dal nulla
.
Ho cercato in Internet, non ricordo più dove, ma ho trovato che framework crea un account asp.net che è nascosto, lo puoi vedere da pannello di controllo, --> account
Per questo, se prima avevi un account solo ed entravi subito, ora ne hai due: uno nascosto e l'altro visibile.
Io ho cancellato quello non visibile, ma non so se è una regola valida per tutti, dopo aver disinstallato framework e tutto è tornato come prima
.
Ciao
mmay
è capitato anche a me lo stesso, quando ho installato questo programma microsoft insieme a norton ghost, e la prima volta che s'è cancellato un account ne è apparso un altro come dal nulla

Ho cercato in Internet, non ricordo più dove, ma ho trovato che framework crea un account asp.net che è nascosto, lo puoi vedere da pannello di controllo, --> account
Per questo, se prima avevi un account solo ed entravi subito, ora ne hai due: uno nascosto e l'altro visibile.
Io ho cancellato quello non visibile, ma non so se è una regola valida per tutti, dopo aver disinstallato framework e tutto è tornato come prima

Ciao
mmay