Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

microsoft .net framework

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
Blade4691
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 30 set 2021

Messaggio Blade4691 »

ciao a tutti ho installato il programma microsoft .net framework da windows update ma ogni volta che accedo a win xp mi dice di selezionare un account, cosa che prima non succedeva. Sapete come posso fare per non far più venire quella schermata????

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Blade4691
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 30 set 2021

Messaggio Blade4691 »

nessuno mi risponde?????? :(
Avatar utente
Alix
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 13 nov 2021

Messaggio Alix »

anche a me succede la stessa cosa ma non so come mai............ :cry:
C'è qualcuno così getile da rispondere????
grazie e ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

se avete un po' di pazienza può darsi che qualcuno vi risponda ( vero blade4691? sono passati 46 minuti dal tuo primo post....), questa non è una chat quindi i tempi sono un pochino diversi.
personalmente non so aiutarti, in quanto mi guardo bene dall'installare quel programma, per cui il mio unico consiglio è: disinstallalo.
Avatar utente
Arfio
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 20 nov 2021

Messaggio Arfio »

devi andare a vedere i profili su pannello di controllo -> accout ci sarà di sicuro un altro account creato... cancellatelo e lasciate solo il vostro e quello di administrator disattivato
Avatar utente
mmay
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 dic 2021

Messaggio mmay »

Ciao,
è capitato anche a me lo stesso, quando ho installato questo programma microsoft insieme a norton ghost, e la prima volta che s'è cancellato un account ne è apparso un altro come dal nulla :roll: .
Ho cercato in Internet, non ricordo più dove, ma ho trovato che framework crea un account asp.net che è nascosto, lo puoi vedere da pannello di controllo, --> account
Per questo, se prima avevi un account solo ed entravi subito, ora ne hai due: uno nascosto e l'altro visibile.

Io ho cancellato quello non visibile, ma non so se è una regola valida per tutti, dopo aver disinstallato framework e tutto è tornato come prima :D .

Ciao
mmay

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi