Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ultimamente ho avuto non pochi problemi con il sistema operativo. Mi capita spesso che si riavvii da solo o che mentre sto scaricando qualcosa, il sistema si impalla. Secondo me , ma non ne ho la certezza, dev'essere dc++ che va in conflito con qualcosa del so. Sono tornato a casa adesso e ho trovato il pc bloccato alle 16:40
con annesso download freezzato.
keito ha scritto:Ultimamente ho avuto non pochi problemi con il sistema operativo. Mi capita spesso che si riavvii da solo o che mentre sto scaricando qualcosa, il sistema si impalla. Secondo me , ma non ne ho la certezza, dev'essere dc++ che va in conflito con qualcosa del so. Sono tornato a casa adesso e ho trovato il pc bloccato alle 16:40
con annesso download freezzato.
da quello che dici è impossibile capire l'esatto problema e quindi la risoluzione, hai verificato negli event viewer? Li sicuramente trovi ciò che inchioda il pc.