Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Xp Si Impalla Spesso

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
keito
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 09 ott 2021

Messaggio keito »

Ultimamente ho avuto non pochi problemi con il sistema operativo. Mi capita spesso che si riavvii da solo o che mentre sto scaricando qualcosa, il sistema si impalla. Secondo me , ma non ne ho la certezza, dev'essere dc++ che va in conflito con qualcosa del so. Sono tornato a casa adesso e ho trovato il pc bloccato alle 16:40 :evil: :evil:
con annesso download freezzato.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2021

Messaggio Skywalker »

keito ha scritto:Ultimamente ho avuto non pochi problemi con il sistema operativo. Mi capita spesso che si riavvii da solo o che mentre sto scaricando qualcosa, il sistema si impalla. Secondo me , ma non ne ho la certezza, dev'essere dc++ che va in conflito con qualcosa del so. Sono tornato a casa adesso e ho trovato il pc bloccato alle 16:40 :evil: :evil:
con annesso download freezzato.
da quello che dici è impossibile capire l'esatto problema e quindi la risoluzione, hai verificato negli event viewer? Li sicuramente trovi ciò che inchioda il pc.
Avatar utente
keito
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 09 ott 2021

Messaggio keito »

non viene rilevato nulla...

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
paperluca
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio paperluca »

Se pensi sia dc++ non usare dc++.. prova con qualche altra versione.
Avatar utente
shakland
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 24 dic 2021

Messaggio shakland »

che sistema operativo e versione di DC++ usi?
Avatar utente
Robbyd1983
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 01 nov 2021

Messaggio Robbyd1983 »

Hai qualche antivirus????
(Io uso Antivir)
Ho qualche anti-spyware?
(Ad-Aware SE Personal, e SpywareBlaster)

Non e' che hai cancellato qualche pgm o gioco in moto brutale trascinandolo nel cestino???

Hai provato a scaricare tutti gli aggiornamenti? (La service pack 2 di Xp rallenta un po' l'avvio del pc, ma ha il suo effetto....)

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi