Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb MyMediaCenter

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
Bubowl
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 17 set 2021

Messaggio Bubowl »

Come posso configurare un media server....correttamente?

Grazie mille

Fabio

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
marcello1982
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 mag 2021

Messaggio marcello1982 »

Purtroppo è scritto a chiare lettere: Gli unici formati riconosciuti sono MPEG1 e MPEG2

Prova a ricodificare TUTTI i tuoi video in formato MPEG2 e vedrai che funzionerà ( non benissimo ) :twisted:

Tversity dovrebbe poter fare una codifica al volo....ma io non riesco lo stesso a vedere file in formato diverso da MEPG2

Che dire....un servizio ancora molto poco servizievole ( come fastweb del resto che sta perdendo piano piano tutto il meglio che aveva )
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ma io non riesco lo stesso a vedere file in formato diverso da MEPG2 
Non uso il programma,
Transcoding of some file formats require the installation of third party directshow filters that are compatible with TVersity. TVersity recommends:

.......
.......
......
nelle loro faq spiegano quali e come per tutti gli altri formati.
Fine OT

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
diaco_il_folle
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 08 dic 2021

Messaggio diaco_il_folle »

Scusate sono nuovo, ma quindi io volendo far girare il video della mia comunione tramite la tv station di fastweb devo obbligatoriamente trasformarlo in un formato mpeg-1/mpeg-2 ?

Non c'è un modo più pratico?
enferal
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio enferal »

Ciao a tutti. Spero di inserire questo post nel settore giusto. Sto cercando di attivare il MY MEDIACENTER di Fastweb e per quanto riguarda la musica e le immagini ci sono riuscito. Per i video DIVX leggo sempre il messaggio "Formato video non riproducibile". Il mediaservere che uso è Mediaplayer 11.
Se qualcuno volesse aiutarmi gliene sarei molto grato. Grazie.
Buone Feste a tutti.
Enzo.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

premetto non conosco mediacenter, probabile mancanza di codec, per cui o usi VLC [ Link visibile solo agli utenti registrati ] che ha tutti i codec di suo o installi qualche codec pack [ Link visibile solo agli utenti registrati ] (ti consiglio il base)e continui ad usare MP

ANNUNCIO ADSENSE
enferal
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio enferal »

Grazie Super, proverò con VLC. Può darsi anche che dipenda dalla videostation che è il vecchio tipo e me la dovranno sostituore a giorni. Ti farò sapere.
Grazie ancora e buone Feste.
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

dal sito Fastweb è chiaramente detto che molti frmati non sono supportati...
dipende tutto dal mediaserver
enferal
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio enferal »

Grazie. Io ho provato con diversi formati: divx, mpeg, avi e vmw ma non ne decodifica nessuno. Proverò con la nuova videostation, quando me la camobieranno.
Ciao e grazie ancora
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

ripeto....
non conta nulla la videostation....
il problema è il media server...
enferal
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 dic 2021

Messaggio enferal »

...ma io ho provato anche con VLC e Tversity, potrei aver sbagliato nel configurarli, appena avrò un po di tempo me ne remderò conto. Grazie e ciao.
Rispondi