Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

controller host USB ad alta velocità

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
Duca Alexandros Atreides
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 10 set 2021

Messaggio Duca Alexandros Atreides »

Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto.
Anche io ho installato un HD esterno, ed ora che ho formattato il pc mi crea questo problema. Il link che tmaxv6 ha scritto non si apre più... per favore potete darmi una mano? grazie :)


Duca Alexandros Atreides

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
comunque guarda quello che ha scritto marcoatturio se fosse cosi, vale a dire che il pc non ha la porta usb2 non ci puoi fare nulla se non comprarti un vedi qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio synapse »

ho comprato un HD esterno , qnd lo connetto al PC mi si apre una finestra che dice: "la periferica USB funzionerà a velocità ridotta , per ottenere il massimo delle prestazioni è necessario aggiungere un controller host USB ad alta velocità" , secondo voi dove lo trovo e dove/come lo installo ? grz :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2021

Messaggio marcoatturio »

azz non è che l'hd supporta la usb 2.0 e tu come porta hai la 1.0 ? se è cosi è normale che vada a velocità ridotta
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 26 gen 2021

Messaggio Valeren »

Installa i drivers per l'USB 2.0 (se la mobo lo permette).
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Hi-Speed USB Drivers are available for download using Windows Update. For additional information regarding Hi-Speed USB support in Windows XP and Windows 2000, please visit [ Link visibile solo agli utenti registrati ].

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi