Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Cancellare un file

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
Bikerroy
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 ott 2021

Messaggio Bikerroy »

Ciao a tutti ,qualche giorno fa ho cercato di aprire un file video (dvx)con Win media player 10 ,visto che non ci riusciva a causa di errati codec,ho provato con VLC media player,incredibilmente anche con questo lettore non ci sono riuscito,e in più il pc ha incominciato ad andare molto lentamente.
Ho quindi chiuso vlc ,riavviato il pc ma 'è ancora tutto molto lento.
Ho quindi cercato di eliminare il video che stavo cercando di aprire ma non riesco in nessun modo perchè mi dice che "il file è usato da un'altro programma "e quindi non è possibile cancellarlo.
Il SO è winzozz xp sp2
Ho installato 2 HD uno è C: (80GB di cui 21 utilizzati) dove ho tutti i miei prog. e documenti,
l'altro è E:(200GB)dove ci sono 65GB di file tra cui il file incriminato e che dovrei eliminare.
La domanda è :come elimino il file? è possibile che sia poi questo file la causa dei rallentamenti?
Ciao e grazie.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
il_nonno
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 09 nov 2021

Messaggio il_nonno »

risposto stamattina ad un altro

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Avatar utente
Bikerroy
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 ott 2021

Messaggio Bikerroy »

Scusate non l'havevo visto :)

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi