Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Assistente vocale in italiano

Categoria dedicata a Windows ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Windows per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
roberto.t
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 feb 2021

Messaggio roberto.t »

Ho appena scaricato il file di voce in italiano Silvia al seguente link:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
e funziona perfettamente!!! :P :P



POSTILLA di Subpanda: Grazie per la collaborazione. Questi lnk sono preziosi.

ANNUNCIO ADSENSE
domisa
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 13 mar 2021

Messaggio domisa »

Ciao a tutti l'ultimo file è scaricabile solo a pagamento
nonchè esiste un file in formato . rar ma la password per sbloccarlo non è più accedibile
come posso fare
giggei
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 mag 2021

Messaggio giggei »

domisa ha scritto:Ciao a tutti l'ultimo file è scaricabile solo a pagamento
nonchè esiste un file in formato . rar ma la password per sbloccarlo non è più accedibile
come posso fare
ciao, appena scaricato ed installato, funziona bene, scaricato dal sito come sopra [ Link visibile solo agli utenti registrati ] , devi scegliere il download lento che è gratis, per quello veloce devi pagare, spero di esserti stato utile perchè trovare il file in questione è davvero difficile. ciao.

ANNUNCIO ADSENSE
Laurel
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 13 ott 2021

Messaggio Laurel »

mitico grazie, possibile che il sintetizzatore in italiano non sia messo gratuitamente a disposizione e doverosamente pubblicizzato? serve per molti programmi usati da bambini dislessici, è una vergogna.

grazie, anche da parte di mio figlio.
Rispondi