Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

XNAP E' MORTO?

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
mreggina
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 02 dic 2021

Messaggio mreggina »

ragazzi,cos'è successo?
al mio xnap è scomparsa la barra dei server e non si connette più a nulla.sarà morto anche lui?ditemi se a voi funziona bene.
saluti

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Guarda, io non so che farmene di quel programma sinceramente... L'ho fatto ripartire dopo un anno solo per il tuo post e funge alla perfezione... Se perfezione si può affiancare a xNap!!!Comunque funziona e si collega ai server.
mreggina
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 02 dic 2021

Messaggio mreggina »

a me sinceramente è funzionato sempre più che bene.ti dirò che ultimamente ho cercato di usare i vari amule limewire e company e non mi funzionano come xnap con il quale continuo a scaricare di tutto e senza problemi.
ciao e grazie

ANNUNCIO ADSENSE
pilli
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 nov 2021

Messaggio pilli »

il mio xnap teoricamente funziona, ovvero: si connette ai server ma per scaricare è lentissimo (ho fibra ottica!!!) e, cosa ancora più grave, non riesco a condividere le mie cose: la gente si connette a me, e per "problemi" di tempo gli crolla la connessione! ed ora, il lancio di aiuto: chi può aiutarmi a far funzionare in modo soddisfacente xnap (scaricare all'altezza della fibra e poter condividire i miei file)?

grazie, ciao alberto
Rispondi