Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

xnap su mac

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
degums
Novizio
Novizio

Messaggio degums »

sarebbe bello poter usufruire appieno di xnap su mac. per ora a me continua a connettermi a max 8 servers opennap e limewire. e non è un granchè. su soulseek ero abituato a trovare di tutto...
gift e overnet non me l'hai mai connessi. come devo settare i daemon?
thanx in advance

ANNUNCIO ADSENSE
ildeboscio
Novizio
Novizio

Messaggio ildeboscio »

io xnap lo uso con os x e ti posso dire con cognizione di causa che pompa molto ma molto più di winmx su pc.

xnap su pc non l'ho provato (ma tanto che caXXo me ne frega)

che bello
Alex70
User
User

Messaggio Alex70 »

Con WinzozzXP non gira tanto bene; essendo scritto in Java succhia tantissimo la ram (io ho solo 256 Mb). Comunque, si scarica alle stesse velocità.
La ver. 2.5 pre-1 (ho provato solo quella per MacOSX) è stata abbellita (carine le nuove icone) ma non ho riscontrato altri miglioramenti. Mi piacerebbe che supportasse il multidownload. Per adesso uso Lopster che funzia alla grande con MacOsX.

P.S. c'è qualcuno che usa Lopster con Mac? mi piacerebbe scambiare qualche impressione/consiglio.

Alex70

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi