Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

XNAP FERMO

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
fralad
Novizio
Novizio

Messaggio fralad »

FINO A 2 GIORNI FA RIUSCIVO A SCARICARE CON SUFFICIENTE VELOCITà, ORA INVECE NON RIESCO A SCARICARE PIù NIENTE, E PER CHI CERCA DI SCARICARE I MIE FILES APPARE IL MESSAGGIO "TIMEOUT DEL LISTENER". SAPETE DIRMI COSA SUCCEDE O CHE ERRORE STO COMMETTENDO?
VI PREGO AIOUTATEMI.

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Sinceramente non so da cosa dipenda il problema, forse da FastWeb boh... Comunque la cosa strana è che ti succeda sempre! Ad altri utenti che l'hanno riscontrato, si verifica saltuariamente... Io sinceramente l'ho abbandonato già da un pò... Peraltro non abbandonando MAI la mitica versione 2.5r3 per releases più recenti...

Il fatto che prima funzionasse bene, mi fa pensare che non ci sia nulla di sbagliato nel settaggio...
Se il problema persiste, che ne dici di cambiare programma?

Se sei affezionato/a alla rete OpenNap io ti consigliere di lasciar stare i vari, iSwipe, 2get, Drumbeat e di buttarti su Lopster

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Ne dicono un gran bene! :wink:
fralad
Novizio
Novizio

Messaggio fralad »

czar ha scritto:Sinceramente non so da cosa dipenda il problema, forse da FastWeb boh... Comunque la cosa strana è che ti succeda sempre! Ad altri utenti che l'hanno riscontrato, si verifica saltuariamente... Io sinceramente l'ho abbandonato già da un pò... Peraltro non abbandonando MAI la mitica versione 2.5r3 per releases più recenti...

Il fatto che prima funzionasse bene, mi fa pensare che non ci sia nulla di sbagliato nel settaggio...
Se il problema persiste, che ne dici di cambiare programma?

Se sei affezionato/a alla rete OpenNap io ti consigliere di lasciar stare i vari, iSwipe, 2get, Drumbeat e di buttarti su Lopster

Ne dicono un gran bene! :wink:

---------------

Ti rigrazio per il suggerimento, seguirò subito il tuo suggerimento.
Nel frattempo ho provato con amule e va benissimo.

P.S.: Ti sarai accorto che sono un neofita.

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Ah molto bene... Per quanto riguarda la mole di materiale aMule è davvero soddisfacente.

Qualora ci fosse ancora qualche "lato oscuro" del programma ti consiglio un tutorial (in Italiano) scritto da GnombyX, iscritto a questo forum.

In bocca al lupo :wink:
Rispondi