Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

xbox live

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
jackass852
Novizio
Novizio

Messaggio jackass852 »

ciao sono nuovo,
azz e ho già un problema? sono messo male!!

comunque vi volevo chiedere se mi potevate aiutare a collegare l'xbox(360) al live!!

allora ho un powerpc G4 leopard collegato all'ADSL di fastweb che ho collegato all'xbox tramite un filo incrociato il problema è che quando cerco di collegarmi mi dice IP non valido e quando vado su ulteriori informazioni mi dice che il gateway "non ha risposto ha una richiesta" STRAAAAANO

comunque sono un pò ignorante sugli strani termini quindi vi chiedo di essere il più
chiari possbile!!! GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ah, Google, questo sconosciuto.

Bastava digitare questo nel box di ricerca di Google:

xbox 360 live con fastweb

ed avresti trovato questo link al primo posto:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Allìinterno trovi che:

- Per FASTWEB devi utilizzare una connessione diretta. È sconsigliato e non è supportato l’utilizzo di router hardware o connessione ICS.

- collega una delle tre porte OUT sull'HAG (Home Access Gateway) alla porta Ethernet sulla parte posteriore della console Xbox, tramite il cavo Ethernet fornito.

Ah, buona lettura, si tratta di una misera paginetta.

::saluto::
Rispondi