Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ciao a tutti,
sto migrando da Alice a Fasweb (no fibra).
Ho letto sul forum che molti utilizzano Hamachi per raggiungere le proprie macchine dall'esterno.
Il mio quesito è questo : devo utilizzare in desktop remoto il mio pc Xp (dentro la rete Fastweb) dal mio notebook (Mac OSX Leopard).
Alcuni mi dicono che per sul Mac Hamachi è un po' instabile e di difficile utilizzo.... meglio usare VNC.
C'è qualcuno che si trova nella mia condizione ed utilizza questi 2 programmi ?
hamachi [Mac] chiamarlo instabile è un eufemismo in realtà... anche se forse potrebbe esser cambiato qualcosa con lo sviluppo di nuove releases, ma sinceramente non saprei.
per quanto riguarda il tuo problema, non so che dirti.. non ho mai avuto necessità di farlo.
ti conviene cercare qualche news su qualche blog mac related [meglio se estero].