Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ciao a tutti, da circa un anno ho eliminato da casa postazioni Windows sostituendole con MAC... Felicissimo
Sono riuscito a cambiarla anche alla mia mamma che alla sua veneranda età di 82 anni utilizzava PC Windows per navigare e collegarsi con dei server Open Nap dove ha degli utenti con i quali scambia chiacchiere e non solo...
Ha sempre utilizzato come SW WinMx con il quale si trova bene.
WinMx era solo Windows
Per caso conoscete quale SW che lo possa sostituire su MAC ?
Mamma ha IMAC 24 con ultimo SO.
Ne ho trovati alcuni ma non girano su MAC OSX 10.7.2..
Mi aiutate ? Ora le ho messo WINMX in una finestra VMWare ma con i soliti problemi Windows...
Grazie infinite e buon fine settimana
Stefano
Ciao, grazie mille per la risposta... ho provato a scaricare Drumbeat X2 IT per OS X ma quando lo lancio mi dice che non posso aprirlo perché le applicazioni PowerPc non sono più supportate .
Stessa cosa mi succede con Iswipe... stesso messaggio...
Grazie ancora ma rimango con la mia finestra su Windows aimhè...
Cgissà perché mi da quei messaggi pur avendo scaricato la versione per OS X 10.x...
Ciao
Stef