Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Usare Mymediacenter con Mac

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
fmazzone
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 22 dic 2021

Messaggio fmazzone »

Entro adesso nel forum. Non riesco a far funzionare la connessione del mio Mac con Mymediacenter. Uso Plex e vedo su Memediacenter di fastweb la scritta XBMC: Media Server, con un indirizzo IP che non ho nel mio network (ho un Hag WiFi). Se faccio click sulla scritta non succede niente.
Ho provato PS3 Media Server, ma quando seleziono il mio Mac a schermo tutte le cartelle sono vuote. La selezione delle cartelle da condividere è possibile sul software, ma non da risultati effettivi.
Mi sono arreso dopo aver provato a caricare Mediatomb, che immagino sia per esperti programmatori...

I PC che ho con installato Windows Media Player consentono l'uso di Mymediacenter alla perfezione.

Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere.
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi