Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Ciao a tutti!
Ci siamo appena registrati e solo da pochi giorni abbiamo preso il nostro fantastico Imac nuovo di pacca.
Essendo piuttosto ignoranti sia di Mac (ma stiamo studiando ed esaltandoci ogni momento di più) che di adunanza (abbiamo fastweb), mi domandavo se c'era un link recente per scaricarlo, visto che leggendo nel forum l'ultimo che ho trovato risale al gennaio 2006...
Scusate so che sarò l'ennesima rompiballe che chiede la stessa cosa, ma giuro d aver letto prima il più possible, ma ho trovato più che altro risoluzioni di problemi ai quali ancora non sono incappata, quindi vorrei partire bene.
Grazie a tuttii!!
Ciao, complimenti per la scelta...
Ovviamente presumo che non siate andati su google a cercare "emule adunanza"... Il primo risultato sarebbe stato quello corretto....
In ogni caso, eccovi il link... [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Bonzo ha scritto:Ciao, complimenti per la scelta...
Ovviamente presumo che non siate andati su google a cercare "emule adunanza"... Il primo risultato sarebbe stato quello corretto....
In ogni caso, eccovi il link... [ Link visibile solo agli utenti registrati ]