shakespeer
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 feb 2021
ciao ragazzi
spero che qualcuno possa aiutarmi, visto che sto diventando matto
allora: ho scaricato e installato shakespeer (premetto che sono nuovissimo di mac)
sono un utente fastweb
ho impostato la modalità attiva
mi sono collegato ad alcuni hub fastweb
il problema è che riesco a fare le ricerche, a scaricare le liste dei file ma quando cerco di scaricare qualcosa fa in coda e non scarica nulla.
cosa debbo fare????
Grazie
Domenico
spero che qualcuno possa aiutarmi, visto che sto diventando matto
allora: ho scaricato e installato shakespeer (premetto che sono nuovissimo di mac)
sono un utente fastweb
ho impostato la modalità attiva
mi sono collegato ad alcuni hub fastweb
il problema è che riesco a fare le ricerche, a scaricare le liste dei file ma quando cerco di scaricare qualcosa fa in coda e non scarica nulla.
cosa debbo fare????
Grazie
Domenico
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 07 ott 2021
Ragazzi ho un problemino.......sarei interessato a scaricare shakespeer perchè mi avete proprio incuriosito! Il mio problema è che ho un mac os 10.2.6.......insomma non mi sono agggiornato. Cosa posso fare?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 11 set 2021
spiacente ma temo non ci sia nulla d afare
Shakespeer richiede OSX 10.3 panther o superiore...
per altre info su shakespeer ti consigio questo ottimo tutorial del buon Czar
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

per altre info su shakespeer ti consigio questo ottimo tutorial del buon Czar

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 07 ott 2021
mi sono aggiornato alla versione 10.4 e ora shakespeer funziona a meraviglia. grazie
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 ott 2021
Ciao a tutti! anche io sono nuovo... e da poco uso il mac ! c'è qualcuno che mi sa dire se è meglio aMule o shakespeer???
per ora o sempre usato aMule collegandomi a RAZORBACK 2
configurando l'AirPort come ho letto sul vostro forum... e diciamo che va abbastanza... anche se ho sempre le famose frecciette gialle e non verdi come dovrebbero essere! poi ultimamente ho installato dc++ ma si blocca (non credo che funzioni alla perfezione) ma che differenza c'è tra dc++ e shakespeer???
grazie per l'aiuto...
per ora o sempre usato aMule collegandomi a RAZORBACK 2
configurando l'AirPort come ho letto sul vostro forum... e diciamo che va abbastanza... anche se ho sempre le famose frecciette gialle e non verdi come dovrebbero essere! poi ultimamente ho installato dc++ ma si blocca (non credo che funzioni alla perfezione) ma che differenza c'è tra dc++ e shakespeer???
grazie per l'aiuto...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Ciao Nell e benvenuto... Sostanzialmente non sono intercambiabili come programmi, quindi non esiste un "meglio quello dell'altro"... Dipende da ciò che cerchi... File di grandi dimensioni sul mulo, quelli più piccolini e soprattutto meno rari su Shake... Differenze Shake-Dc++ sono diverse... Shake è il nostro Dc++, quindi perchè parlare del programma per Win? 
con la frase "Dc++ mi si blocca" intendi dire ShakesPeer? se si, spiegaci il problema, così proviamo a risolvere, a me funziona benissimo
Ciao e ancora benvenuto

con la frase "Dc++ mi si blocca" intendi dire ShakesPeer? se si, spiegaci il problema, così proviamo a risolvere, a me funziona benissimo

Ciao e ancora benvenuto

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 ott 2021
ciao czar grazie per il benvenuto... il programma che ho scaricto si chiama MacDCPlusPlus versiona 0.1 e ha una onda come icona credo che non l'ho configurato bene... comunque non fa niente sono piu interessato a ShakesPeer! mi aiutate a trovarlo e configurarlo grazie in anticipo ciao a tutti
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 14 mar 2021
Leggiti bene questo topic [ Link visibile solo agli utenti registrati ], segui le indicazioni di czar e vai al tutorial (assai ben fatto
). Non avrai problemi.
Benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto anche da parte mia.
-
- Membro ufficiale
Quoto in pieno quel che ha scritto Mark, tranne i complimenti
, ed aggiungo una cosa....
Cestina immediatamente MacDc
Se lo conosci lo eviti... Shake non necessita di settaggi particolari, qualora avessi problemi, noi siamo qui, il forum pure... Insomma, Facci sapere 

Cestina immediatamente MacDc

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 12 apr 2021
Non mi pare il caso di aprire un altro topic, per cui posto qua.
Ho un problema con shakespeer. Alcuni hub mi sconnettono perchè ho troppi slot aperti (max consentito 6). Andando nelle preferences, ho solamente 3 slot aperti. Come posso risolvere?
Grazie
Ho un problema con shakespeer. Alcuni hub mi sconnettono perchè ho troppi slot aperti (max consentito 6). Andando nelle preferences, ho solamente 3 slot aperti. Come posso risolvere?
Grazie
-
- Membro ufficiale
Ecco Alex... Ottima domanda, Ti premetto che dobbiamo andare per tentativi
Allora mmh, con l'ultimo aggiornamento puoi anche settare il numero di slots complessive (tipo apro 2 slots e basta), cioè 2hubs=2 slots per esempio, oppure puoi anche scegliere, come prevedevano le versioni precedenti di Shake, il numero di slots "per hub" (tipo apri 2 slots per ogni hub in cui ti trovi), cioè 2 hubs=4 slots ...
Ora, secondo me hai settato 3 slots per hub, quindi ogni hub a cui sei
connessi apre in auto 3 slots. 2 hubs sono già 9 slots.
Che mi dici? Hai fatto progressi intanto?

Allora mmh, con l'ultimo aggiornamento puoi anche settare il numero di slots complessive (tipo apro 2 slots e basta), cioè 2hubs=2 slots per esempio, oppure puoi anche scegliere, come prevedevano le versioni precedenti di Shake, il numero di slots "per hub" (tipo apri 2 slots per ogni hub in cui ti trovi), cioè 2 hubs=4 slots ...
Ora, secondo me hai settato 3 slots per hub, quindi ogni hub a cui sei
connessi apre in auto 3 slots. 2 hubs sono già 9 slots.

-
- User
E' proprio cosi', ero connesso a troppi hub. Mah, non sono ancora riuscito a scaricare nulla, ma almeno scaricano da me....quindi credo che i settaggi siano esatti. Grazie mille per i chiarimenticzar ha scritto:Ora, secondo me hai settato 3 slots per hub, quindi ogni hub a cui sei
connessi apre in auto 3 slots. 2 hubs sono già 9 slots.Che mi dici? Hai fatto progressi intanto?

P.S. 3 slots aperti per 2 hubs.....9 slots aperti?

-
- Membro ufficiale
Niente ringraziamenti please... Non sei tu questo?Alex70 ha scritto: Grazie mille per i chiarimenti![]()
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Abbiamo cominciato ad usarlo quasi insieme Shake... Ci davano dei "pazzi"

Come mai non riesci a scaricare? Sei FastWeb? Attivo o Passivo? Facciamo un esperimento "sul campo se vuoi"

Scusa... Liceo classico... Sono arrivato alle addizioni a tre cifre... Ogni tanto mi avventuro in terreni che dovrei evitareAlex70 ha scritto: P.S. 3 slots aperti per 2 hubs.....9 slots aperti?![]()

-
- User
Si, sono Fastweb ed ho settato le impostazioni in "active"...è corretto? L'ulima ver. l'ho provata per un paio d'ore...ecco perchè non ho scaricato nulla, almeno credo...
Piccolo OT:
Ultimamente mi sono cimentato nella compilazione di Lopster2 che, per adesso, supporta solo opennap. E' già abbastanza stabile; in futuro dovrebbe poter connettersi anche agli hub. Sono curioso di vedere quale dei 2 è più efficiente. Ovviamente, questo sarà argomento di dibattito
Piccolo OT:
Ultimamente mi sono cimentato nella compilazione di Lopster2 che, per adesso, supporta solo opennap. E' già abbastanza stabile; in futuro dovrebbe poter connettersi anche agli hub. Sono curioso di vedere quale dei 2 è più efficiente. Ovviamente, questo sarà argomento di dibattito

-
- Membro ufficiale
Beh Alex, tecnicamente non c'è un giusto o uno sbagliato... Dimmi solo una cosa... Hai messo attivo e ok, ma sei collegato ad hub privati, vero? Mi sembra strano che Tu non riesca a scaricare, non voglio nemmeno darti suggerimenti stupidi perchè non mi sembri un profano. senti, estrema aratio aggiungimi a msn, risolviamo la cosa (perchè la risolviamo
) e poi postiamo la soluzione, così magari possiamo aiutare altri
Molto bene per Lopster... Devo confessare la mia avversione per x11 vavè avversione mi sembra eccessiva, però l'ho abbandonato tempo fa... Dal basso della mia esperienza Ti posso dire che se "ce" lo sviluppassero bene e gli dessero una sistemata, il pinguinello potrebbe farci togliere grandi soddisfazioni. Gran lavoro ti sei sobbarcato, tienimi informato perchè mi interessa molto! Poi chi lo sa, magari in due capiamo di più

Molto bene per Lopster... Devo confessare la mia avversione per x11 vavè avversione mi sembra eccessiva, però l'ho abbandonato tempo fa... Dal basso della mia esperienza Ti posso dire che se "ce" lo sviluppassero bene e gli dessero una sistemata, il pinguinello potrebbe farci togliere grandi soddisfazioni. Gran lavoro ti sei sobbarcato, tienimi informato perchè mi interessa molto! Poi chi lo sa, magari in due capiamo di più