Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Shakespeer non funziona

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
zorro2005
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 29 dic 2021

Messaggio zorro2005 »

Salve a tutti,
sono un felice utente MAC / fastweb DSl ma di far funzionare Shakespeer non c'è verso...sicuramente faccio un po confusione :

Modalità attiva/passiva : quale modalità usare ? Ho letto (tutti i post in questo forum) e se ho ben capito uso attiva per gli hub pubblici e passiva per gli hub privati (ma come riconosco gli uni dagli altri)

Riesco a visualizzare tutti gli hub e mi vedo come utente ma quando faccio una richiesta di files rimango in attesa perenne e non scarico nulla (e nessuno da me)

Quale lista di hub pubblici devo utlizzare (ne esiste una di fastweb in modo che posso stare attivo ?)

Su win DC++ per fastweb andava alla grande ma su mac non c'è verso...vorrei evitate di installare win su mac....

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
bofh68
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 15 dic 2021

Messaggio bofh68 »

Salve,
io non posso aiutarti, ma abbi pazienza e czar (esperto MAC) ti risponderà.

::saluto::
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

sperem :D

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi