Ciao a tutti,
prima di tutto grazie per le mille info preziose.
ho un problema, ho tiger 10.4 su un PowerBook.
Shakespeer funzionava benissimo fino a quando ho fatto l'update.
ora è andato tutto a........
mi dice sempre:
'unable to connect to backend server'
e non si connette più.. a nulla!!
che fare?
grazie
shakespeer morto!!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Guarda io sono sotto esami, quindi non ho avuto modo di testare... Comunque non sei il primo/a che riscontra tale problema...
Pare che sia un pò buggosa... Anche nel forum ufficiale del pogetto in luogo di segnalazione bugs, gli utenti hanno sottolineato il problema... Se qualcuno avesso tempo da perdere e volesse informarsi un pò sulla cosa, consiglio una lettura di:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Domanda... Che si fa ora? Niente, lo testi ancora un pò, se è proprio inutilizzabile lo prendi, lo cestini, installi una versione precedente e aspetti una release migliore!
In bocca al lupo
Pare che sia un pò buggosa... Anche nel forum ufficiale del pogetto in luogo di segnalazione bugs, gli utenti hanno sottolineato il problema... Se qualcuno avesso tempo da perdere e volesse informarsi un pò sulla cosa, consiglio una lettura di:
Domanda... Che si fa ora? Niente, lo testi ancora un pò, se è proprio inutilizzabile lo prendi, lo cestini, installi una versione precedente e aspetti una release migliore!
In bocca al lupo

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 feb 2021
Grazie, il problema è che ora mi fa lo steso scherzo anche con quello vecchio!!!czar ha scritto:Guarda io sono sotto esami, quindi non ho avuto modo di testare... Comunque non sei il primo/a che riscontra tale problema...
In bocca al lupo
Ho cestinato il nuovo, rimesso il vecchio, e ora non funge più nulla!!!
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Per risolvere momentaneamente prova a vedere qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Probabilmente le preferenze sono corrotte... cestinale, procedimento spiegato in questo 3d