Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

shakespeer morto!!!!

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
easymanta
Novizio
Novizio

Messaggio easymanta »

Ciao a tutti,

prima di tutto grazie per le mille info preziose.

ho un problema, ho tiger 10.4 su un PowerBook.

Shakespeer funzionava benissimo fino a quando ho fatto l'update.
ora è andato tutto a........
mi dice sempre:
'unable to connect to backend server'

e non si connette più.. a nulla!!

che fare?
grazie

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Guarda io sono sotto esami, quindi non ho avuto modo di testare... Comunque non sei il primo/a che riscontra tale problema...

Pare che sia un pò buggosa... Anche nel forum ufficiale del pogetto in luogo di segnalazione bugs, gli utenti hanno sottolineato il problema... Se qualcuno avesso tempo da perdere e volesse informarsi un pò sulla cosa, consiglio una lettura di:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Domanda... Che si fa ora? Niente, lo testi ancora un pò, se è proprio inutilizzabile lo prendi, lo cestini, installi una versione precedente e aspetti una release migliore!

In bocca al lupo :wink:
easymanta
Novizio
Novizio

Messaggio easymanta »

czar ha scritto:Guarda io sono sotto esami, quindi non ho avuto modo di testare... Comunque non sei il primo/a che riscontra tale problema...

Pare che sia un pò buggosa... Anche nel forum ufficiale del pogetto in luogo di segnalazione bugs, gli utenti hanno sottolineato il problema... Se qualcuno avesso tempo da perdere e volesse informarsi un pò sulla cosa, consiglio una lettura di:

Domanda... Che si fa ora? Niente, lo testi ancora un pò, se è proprio inutilizzabile lo prendi, lo cestini, installi una versione precedente e aspetti una release migliore!
In bocca al lupo :wink:
Grazie, il problema è che ora mi fa lo steso scherzo anche con quello vecchio!!!
Ho cestinato il nuovo, rimesso il vecchio, e ora non funge più nulla!!!

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Per risolvere momentaneamente prova a vedere qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Probabilmente le preferenze sono corrotte... cestinale, procedimento spiegato in questo 3d

Rispondi