Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

settaggio router

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
diaz
Novizio
Novizio

Messaggio diaz »

ciao a tutti ora andro a spiegarvi il mio problema
ho un mac osx tiger ho un router pirelli fornitomi da fastweb, ho scaricato amule adunanza ,,mi sono accorto che il mio id e LOW ID .mal grado abbialetto sul forum (tra l'altro molto interessante) non sono riscito a capire come fare per riuscire a settare in qualche modo l'hug o router(anche questo non ho capito) fornitomi da fastweb. ho anche un pc portatile in casa ,magari mi puo servire per settare il router ????qualcuno mi aiuti...mi sembra strano che con una connessione 20mega in download mi fa al massimo e raramente 200kb/s e spesso sta a 4 a 10 kbs...aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!viprego.grazie

ANNUNCIO ADSENSE
ais001
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ais001 »

... è un problema di configurazione di router, purtroppo non conosco il modello che ti hanno fornito, sorry.
diaz
Novizio
Novizio

Messaggio diaz »

il mio router e un pirelli modello age rab320 v02,widestream age.......vi prego aiutatemi....e grave avere un up di 20,8 e un down di 300,5

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

ais001 ha scritto:... è un problema di configurazione di router, purtroppo non conosco il modello che ti hanno fornito, sorry.

dici? Credo sia un problema di nat di fastweb, visto che non è possibile avere un high id con aMule. Non si tratta di settare l'hag, l'High Id non lo avrai mai... Puoi connetterti a server fastweb ed averne uno alto fittizio, fatto sta che realmente sarà sempre Low.

Le tue performance sono imputabili ad altre circostanze.
diaz
Novizio
Novizio

Messaggio diaz »

ok grazie....un ultima cosa con connessione 20mega e normale scaricare da i 200 a 600 e una volta addirittura 1200kbs ?????avete suggerimenti da darmi per i miei download????
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

diaz ha scritto:ok grazie....un ultima cosa con connessione 20mega e normale scaricare da i 200 a 600 e una volta addirittura 1200kbs ?????avete suggerimenti da darmi per i miei download????

"addirittura" a 1200? con quella connessione dovresti poter arrivare al doppio.

Non conta la banda, conta seguire quelle poche indicazioni... tipo, condividere molti files e appetibili, mettere molti file in coda e lasciare lvorare il mulo per molte ore.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi