Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Scaricare Amule

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
andryp
Novizio
Novizio

Messaggio andryp »

Salve a tutti,
Chiedo scusa se il mio intervento può sembrare stupido rispetto alle vostre discussioni, ma sono disperato. E' tutta la giornata che mi leggo tutti i topic per non dare fastidio e trovare la mia risposta in qlke conversazione ma nnte mi è stato d'aiuto. Ho un problema.. Vorrei scaricare amule adunanza da adunanza.net perchè ho fastweb fibra ottica e qndo avevo windows avevo emule adunanza, mentre ora sono appena passato a mac os x. Il problema è che quando vado su adunanza.net i link per il download è come se non fossero link e se premo non mi dice niente. In più non so nnke se adunanza è il + adatto nel mio caso e nnke come devo impostarlo x quello che riguarda le impostazioni di connessione e i server.
Scusate l'ignoranza ma sto uscendo pazzo.
Vi sarò grato se mi darete una qualunque risposta.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao.
Effettivamente oggi il down non funziona con Firefox, con Ie7 invece va.
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao,
ho provato ora ed il download funziona. Con Firefox 2.0.0.15.

::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

per quanto riguarda settaggi vari la sezione giusta è: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi