Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Si può reggere con il mac?

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
HeRo
Novizio
Novizio

Messaggio HeRo »

Salve a tutti volevo sapere se possibile se si può reggere un hub con un mac grazie a tutti

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Ciao! Prima cosa scusa, il Tuo 3d dev'essersi mimetizzato...Ti premetto che non ti do notizie certe, però posso dirti che prima girava un programmino che si chiamava DCHub e credo che con l'ausilio di quello si potesse reggere un hub con un Mac... Personalmente ricordo che in uno dei pochissimi hub Mac FastWeb, l'admin era un MacUser e credo usasse proprio questo programma! Ora se vuoi divertirti prova pure a scaricarlo, qualora non lo trovassi Te lo mando io via email :wink:
Però una ricerca su google e nella sezione Dc di questo forum è d'obbligo, per reperire info preziose :!:
Inutile dire, Tienici Informati! :wink:
Rispondi