Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi fastweb con apple.

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
ultimoarrivato
Novizio
Novizio

Messaggio ultimoarrivato »

un saluto a tutti, ho dei problemi di connessione lenta con computer mac di ultima uscita (imac 24") s.o. leopard versione 10.5.3 con fastweb 20 mb, qualcuno ha i miei stessi problemi e se si come li avete risolti. grazie a tutti.

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Benvenuto ultimo arrivato.
Come vedrai ho eliminato i tuoi post tranne questo, visto che il titolo ed il contenuto erano uguali. Evidentemente hai sbagliato a fare qualcosa, capita.

Premesso che io NON uso MAC (purtroppo dovrei dire), ma la tua descrizione del problema è un pò generica, non trovi?
Il problema ce l'hai con connessione via cavo o wi-fi? I Driver della scheda sono aggiornati?
Comunque, qui nel forum l'esperto di MAC è CZAR. Aspetta che risponda. Io di più non saprei che dire.

::saluto::
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

bofh68 ha scritto:la tua descrizione del problema è un pò generica, non trovi?

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Io non direi generica.
Quanto scritto esula da qualsiasi definizione e problema.

La rete funziona? Si stai uscendo.
Utilizzi qualche programma che "ciuccia banda"? Per ora non credo.
Prima eri in possesso di qualche apparecchio che navigava senza problemi? Non so.
Hai effettuato prove con i test specifici che trovi segnalati anche qui sul forum? NO.

Prova, cerca e parla.
Rispondi