Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

problemi con Shakespeer

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
mimmo64
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 02 feb 2021

Messaggio mimmo64 »

ciao a tutti
sono nuovo di MAC
ho scaricato shakespeer ma non riesco a farlo funzionare
mi collego ad alcuni hub Fastweb
faccio le ricerche e riesco a scaricare la lista dei file degli altri utenti, ma poi non riesco a scaricare i file
me li mette tutti in coda, ma non li scarica
come posso fare??
grazie a chi saprà aiutarmi

Domenico

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Se questo è il problema non puoi fare nulla. Tu scarichi tranquillamente le liste, le ricerche hanno un buon esito, ma al momento di scaricare un file, questo non scende?
Con quanti utenti hai provato?

Inoltre una piccola avvertenza cje magari ti può aiutare...

E' possibile che anche se riesci a scaricare un file da un utente, subito dopo, esso non disonga di slot libere... Ti consiglio quindi di seguire nella parte inferiore della finestra di Shake, una scritta tipo:

il nick "Daikamura" non ha slots libere...

Facci sapere... In ogni caso ti segnalo il tutorial del programma (in Italiano), se poi lo conosci già, tanto meglio.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
mimmo64
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 02 feb 2021

Messaggio mimmo64 »

ciao
purtroppo ancora nulla
scarico la lista dei file ma non riesco poi a scaricare i fiel stessi.
il bello è che altri utenti riescono a scaricare da me!
ho fatto tantissimi tentativi con utenti diversi e il risultato è sempre lo stesso.
non so più che fare!

Domenico

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Hai controllato se ti scrive quel tipo di informazione?
Prova a cambiare modalità... Da passivo ad attivo.
mimmo64
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 02 feb 2021

Messaggio mimmo64 »

ciao
il messaggio ogni tanto me lo da tipo "utente X non ha slot liberi"
calcola però che ho provato a scaricare da diversi utenti sempre con lo stesso risultato
per quanto riguarda la modalità, negli hub dove provo a scaricare si può entrare solo in modalità attiva ed è quello che faccio io
Domenico
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Ok, metti solo l'hub che ti ho mandato in privato... Modalità attiva. Facci sapere.

ANNUNCIO ADSENSE
mimmo64
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 02 feb 2021

Messaggio mimmo64 »

ciao
ora provo qull'hub
nel frattempo girando tra i tanti forum ho scoperto che bisogna impostare un porta differente: la 9176 invece di quella impostata in default (1412)
adesso sembra funzionare
vi farò sapere
grazie dell'aiuto!

Domenico
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

La scelta della porta dipende dalle tue esigenze... Io uso ShakesPeer dalla sua prima release e non ho mai cambiato la 1412 e ti assicuro che funziona alla grande. :wink: Facci sapere eh :)
Rispondi