ciao a tutti
sono nuovo di MAC
ho scaricato shakespeer ma non riesco a farlo funzionare
mi collego ad alcuni hub Fastweb
faccio le ricerche e riesco a scaricare la lista dei file degli altri utenti, ma poi non riesco a scaricare i file
me li mette tutti in coda, ma non li scarica
come posso fare??
grazie a chi saprà aiutarmi
Domenico
problemi con Shakespeer
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Se questo è il problema non puoi fare nulla. Tu scarichi tranquillamente le liste, le ricerche hanno un buon esito, ma al momento di scaricare un file, questo non scende?
Con quanti utenti hai provato?
Inoltre una piccola avvertenza cje magari ti può aiutare...
E' possibile che anche se riesci a scaricare un file da un utente, subito dopo, esso non disonga di slot libere... Ti consiglio quindi di seguire nella parte inferiore della finestra di Shake, una scritta tipo:
il nick "Daikamura" non ha slots libere...
Facci sapere... In ogni caso ti segnalo il tutorial del programma (in Italiano), se poi lo conosci già, tanto meglio.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Con quanti utenti hai provato?
Inoltre una piccola avvertenza cje magari ti può aiutare...
E' possibile che anche se riesci a scaricare un file da un utente, subito dopo, esso non disonga di slot libere... Ti consiglio quindi di seguire nella parte inferiore della finestra di Shake, una scritta tipo:
il nick "Daikamura" non ha slots libere...
Facci sapere... In ogni caso ti segnalo il tutorial del programma (in Italiano), se poi lo conosci già, tanto meglio.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 feb 2021
ciao
purtroppo ancora nulla
scarico la lista dei file ma non riesco poi a scaricare i fiel stessi.
il bello è che altri utenti riescono a scaricare da me!
ho fatto tantissimi tentativi con utenti diversi e il risultato è sempre lo stesso.
non so più che fare!
Domenico
purtroppo ancora nulla