Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Opennap per MAC 0S9

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
onedari
Novizio
Novizio

Messaggio onedari »

ciao a tutti, ho una domanda : qual' è il miglior programma di file sharing per le reti opennap per MAC OS 9 ? Ho provato 2Get ma non riesco ad abilitare la incoming port (sono un utente Fastweb fibra) quindi vedo ma non scarico ma soprattutto mi becco gli insulti perchè non riesco a far scaricare. Grazie anticipatamente

ANNUNCIO ADSENSE
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

premetto che non sono utente mac, comunque tutti i miei (seppur pochi) amici che hanno un mac usano xnap :wink:
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

Drumbeat oppure Xnap

ANNUNCIO ADSENSE
onedari
Novizio
Novizio

Messaggio onedari »

Drumbeat ho provato ad usarlo ma mi dava dei problemi infatti mi trovava solo utenti di un server (dune) anche se ero collegato a circa 30 altri server. Una ulteriore domanda : XNAP esiste anche per OS9 ? in rete ho trovato solo la vrs. per X.
Alex70
User
User

Messaggio Alex70 »

onedari ha scritto:Una ulteriore domanda : XNAP esiste anche per OS9 ? in rete ho trovato solo la vrs. per X.
Purtroppo XNap è solo per MacOSX

Alex70
Rispondi