Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

messaggio di shakespeer "you found a bug!"

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
margot!
Novizio
Novizio

Messaggio margot! »

salve a tutti sono nuova e un po inesperta!!shakespeer funziona e scarica ma ad un certo punto mi stacca la connessione dicendo "you found a bug" ma non capisco se il problema e legato ad un hub specifico, o ad un file che sto scaricando oppure ad uno user specifico, comunque non saprei come individuarlo...o forse sono io il problema.
sto usando un mac e sono connessa agli hub di fastweb che ho trovato su xoomer
cosa posso fare???grazie milleImmagine

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Ciao e benvenuta nel forum!!! Purtroppo assolutamente nulla... Essendo Shake un programma in versione ancora non definitiva è purtroppo frequente, trovare bugs... DovresTi cercare di capire, da cosa è determinato... Una parola come chiave di ricerca, troppi hubs aperti...

comunque sei hai un pò di tempo da perdere puoi dare un'occhiata al rapporto sui bugs segnalati qui:

prova a disabilitare il logging (preferences, advanced, log level
e scegli "none") e riprova.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

p.s. occhio che sei nella sezione sbagliata... DovresTi postare nella sezione DC &simili o per stare più tranquilla e rendere il topic più visibile, nella sezione MAC.

facci sapere

:wink:
Tranfilus
Novizio
Novizio

Messaggio Tranfilus »

L ho riscontrato pure io questo problema sul mio g4 powerbook..
Poi ho capito che mi incasinava tutto l hashing dei file..
bisogna farli un po per volta...

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

E' una possibilità, purtroppo non l'unica... Sto facendo un pò di test e pare che la versione 9 sia una mezza disgrazia se non la reinstalli un paio di volte.
Rispondi