mac os 9 2.2 + emule ??
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 giu 2021
In realtà emule per mac si chiama "amule" cerca amule su google e sicuramente trovi dove scaricarlo! Ciao
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 mag 2021
Dal settembre 2004 ancora nessuna risposta?
OK, la risposta è "no"
Gli unici client x MacOS 9 [e anche 8] sono LimeWire (spyware) e iSwipe (leecher).
comunque diverse persone fanno girare il mulo win dentro VirtualPC (Bonne chance)
OK, la risposta è "no"
Gli unici client x MacOS 9 [e anche 8] sono LimeWire (spyware) e iSwipe (leecher).
comunque diverse persone fanno girare il mulo win dentro VirtualPC (Bonne chance)
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 giu 2021
Da poco tempo ho acquistato un mac.
Sono riuscita a scaricare amule e fin qui ok
poi ho scaricato un file musicale ... ma adesso nono so proprio come fare per spostarlo su una cartella creata da me e come fare per ascoltare il file
aiuto aiuto

poi ho scaricato un file musicale ... ma adesso nono so proprio come fare per spostarlo su una cartella creata da me e come fare per ascoltare il file
aiuto aiuto

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 12 apr 2021
Io clicco 2 volte sul mp3 e, come per magia, iTunes me lo fa ascoltare. Di default il file viene copiato nella dir "Music/iTunes". In ogni caso, il file lo puoi spostare manualmente con il mouse da una dir all'altrasavamor ha scritto:Da poco tempo ho acquistato un mac.
aiuto aiuto

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Ragazzi qualcuno di voi sa se si puo usare emule con mac?
Esiste?
Dove?
p.s. la connessione è alice!
Grazie!!!
Esiste?
Dove?
p.s. la connessione è alice!
Grazie!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Ho trovato edonkey per macosx
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Proprio emule non l'ho trovato
Proprio emule non l'ho trovato

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
A me interessava proprio la versione per mac os 9 2.2 che la mia amica non riesce ad installare mac os x sul suo mac...
ho scoperto che emule x mac esiste e si chiama mlmac ma è sempre e solo per mac os x...
ho scoperto che emule x mac esiste e si chiama mlmac ma è sempre e solo per mac os x...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Questa è la versione 0.72a di Mlmac......di più recenti non ne ho trovate
Questa è la versione 0.72a di Mlmac......di più recenti non ne ho trovate

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 04 set 2021
io ho lo stesso computer volevo sapere se è riuscita a risolvere il problema emulaDAIKA ha scritto:A me interessava proprio la versione per mac os 9 2.2 che la mia amica non riesce ad installare mac os x sul suo mac...