Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

lopster su tiger ...

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
Avatar utente
Maro
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 19 dic 2021

Messaggio Maro »

Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno mi sa per favore spiegare come mai lopster mi fa sparire i file scaricati? Io usavo la versione 1.2.1, poi ho avuto la brillante idea di prendermi un hd esterno e di indirizzare i files scaricati da lopster sul secondo hd, (inserendo tutte le coordinate al momento dell'installazione). Fin qui tutto aposto, tutto come prima, solo che una volta completato il file questo sparisce e diventa introvabile. La cosa simpatica è che la cartella dei files incompleti c'è e funziona. Io uso un powerBook G4 da 12. Nel caso remoto in cui a qualcuno dovesse essere capitata la stessa cosa, mi potrebbe dire come ha risolto il problema. Grazie mille a tutti !

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
marko67
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 14 mar 2021

Messaggio marko67 »

Hai provato a fare una ricerca (mettendo anche gli elementi invisibili)? Non è che, una volta completi, te li mette in una cartella che ha un nome che inizia con un punto (e che quindi è normalmente invisibile)? Controlla bene i path.
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Ciao Maro! Benvenuto nel forum :lol:

Allora, premetto che è da molto che non uso Lopster... Quindi cerchiamo di venirci incontro... Che vuol dire che la cartella file temp funziona? Se la apri mentre stai scaricando ci trovi i file? Altra cosa... Riscontri il problema con altri programmi di filesharing? Comunque mi pare sia successo anche a me un volta proprio in concomitanza con l'acquisto di un nuovo hard disk... Prova a selezionare nuovamente nelle preferenze il percorso che porta fino alla cartella download (nel tuo hard disk esterno).

Tienici aggiornati :wink:


p.s. Adesso mi scarico la Tua stessa versione e vedo se il problema si presenta anche a me :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Maro
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 19 dic 2021

Messaggio Maro »

Innanzitutto grazie mille per le risposte. Rispondendo a marko67, cercando con spotlight inserendo come ricerca (.) purtroppo non ho trovato nulla. Io incomincio a pensare che Lopster se li sia mangiati.. Lo scherzetto me lo fa solo con Lopster, perchè con BitTorrent va tutto alla grande. Il fatto è che ogni volta che devo riscrivere i path, devo reinstallare tutto altrimenti non me li fa inserire. Grazie ancora !
Avatar utente
marko67
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 14 mar 2021

Messaggio marko67 »

Non è quello che devi cercare. Ricerca un file che hai scaricato ed è scomparso, utilizzando una parte del nome. Se hai scaricato "Fotodelnonno.jpg", inserisci nella ricerca "nonno", e seleziona tra i parametri file visibili e invisibili.

Te lo dico perché a me aMule metteva i download completati in una cartella .aMule, che iniziando con il punto è invisibile.
Avatar utente
Maro
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 19 dic 2021

Messaggio Maro »

marko67 ha scritto:Non è quello che devi cercare. Ricerca un file che hai scaricato ed è scomparso, utilizzando una parte del nome. Se hai scaricato "Fotodelnonno.jpg", inserisci nella ricerca "nonno", e seleziona tra i parametri file visibili e invisibili.

Te lo dico perché a me aMule metteva i download completati in una cartella .aMule, che iniziando con il punto è invisibile.
Ok files trovati. Grazie mille !

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
marko67
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 14 mar 2021

Messaggio marko67 »

:lol:
Rispondi