Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Kademlia Status: Running Stato: Disconnected

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
darioc
User
User

Messaggio darioc »

Ho fatto passi in avanti . Mi sono anche collegato e ho scaricato (forse percvhè non riesco a lanciarlo e non va su i tune come fanno i files di limewire). Ma solo una freccetta verde e tutto molto lento. Ma la cosa più angosciante è che sono sempre con sto CODE KAD
Kademlia Status: Running
Stato: Disconnected
E MI SONO SCARICATO ANCHE IL NODES.DAT CON IL TERMINALE E COMUNQUE GIà c'era nella cartella nascosta. Comincio ad odiare amule. Suggerimenti oltre quelli già consultati

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

darioc ha scritto:Ho fatto passi in avanti . Mi sono anche collegato e ho scaricato (forse percvhè non riesco a lanciarlo e non va su i tune come fanno i files di limewire). Ma solo una freccetta verde e tutto molto lento.

Al senso di questa parte del post, per mia mancanza non arrivo, quindi non rispondo...

Prova un pò a disattivare il (inutile) firewall di osX e vedi che succede.
Rispondi