Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

installare amule

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
dario96
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 gen 2021

Messaggio dario96 »

ciiao sono dario96
ho fattu tutto quello che dite voi
trascino l'icona sulla cartella applicazioni
faccio il doppio click e non si apre nulla
cosa devo fare

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
gnombyX
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio gnombyX »

intendi dire che ti resta una schermata bianca o che l'icona del mulo rimbalza all'infinito nel dock?

nel primo caso e' tutto normale: al primo avvio amule e' sempre lento perche' deve cercare i server, creare le preferenze e scaricare i nodi da zero.

Ti suggertisco, in caso tu non ce l'avessi gia', di provare con la versione 3.8 segnalata in questo topic: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Avatar utente
trecy84
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 02 feb 2021

Messaggio trecy84 »

io non ci riesco....

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

a fare cosa?

scarica questa versione

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

una volta aperto il dmg, trascina l'iconcina del Mulo nella cartella applicazioni due volte.
virgi87
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 05 apr 2021

Messaggio virgi87 »

non riesco neanch'io. identico problema dei ragazzi sopra e proprio con la versione panther consigliatas da dario. il mio è un osx 10.3 quindi ho la versione panther
Speedo
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 06 apr 2021

Messaggio Speedo »

Ciao a tutti,
mi presento, sono massimo e sono nuovissimo di qua, appena iscritto al forum. Ho un problema con emule adunanza, ovvero non appena cerco di aprirlo si chiude inaspettatamente senza esser del tutto partito.
Ho provato a copiarlo su hd come qualcuno consigliava, ma non funziona lo stesso. C'è qualcosa che sbaglio e che non so??
grazie per l'attention

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 03 gen 2021

Messaggio czar »

Se l'avete copiato nella cartella applicazioni, cosa peraltro non indispensabile con una delle release più recenti poichè partiva benissimo anche situata nel desktop, provate semplicemente a cestinare il tutto e ad installare una nuova versione.

Per Virgi discorso un pò più complesso, perchè sinceramente non so quante versioni per Panther si possano trovare in giro.
pulce79
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 08 lug 2021

Messaggio pulce79 »

ho scaricato amule dal sito di adunanza, ma non riesco ad installarlo sul mio mac... c'è qualcuno che può aiutarmi?
Quando clicco sull'icona non riesce ad aprire niente... perché?
Avatar utente
macshodan
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 07 giu 2021

Messaggio macshodan »

Intendi forse dire che non ti apre il dmg?
Oppure che una volta copiato sull'hd il programma, poi non te lo apre?
pulce79
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 08 lug 2021

Messaggio pulce79 »

Quando apro il dmg mi appare l'icona di amule, ma se vado ad aprire quella, amule non parte... cosa devo fare?
Avatar utente
macshodan
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 07 giu 2021

Messaggio macshodan »

Devi prima trascinare l'icona sull Hd (nella cartella Applicazioni per esempio), poi dopo farci doppio click.
Come fai tu e' come se aprissi il programma direttamente da un immagine in memoria, e cosi' non potrebbe scrivere tutte le impostazioni necessarie.
consolo.duo
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 20 nov 2021

Messaggio consolo.duo »

vorei sapere se esiste una guida per amule 3.11b
come impostare le preferenze
Rispondi