Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

help su lopster

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
murpy
Novizio
Novizio

Messaggio murpy »

ciao a tutti
visto che la nuova versione di DC++ per osx è ancora in beta ho deciso d'installare lopster. tutto ok per l'installazione ma ora non so come partire, le istruzioni sono lacunose proprio su questo punto: dice di partire con un server per poi scaricare da quello la lista degli altri. io ho usato quello dell'esempio ma non riesce a risolvere il nome napigator. comunque parla d'inserire un file di testo nella cartella nascosta .lopster, ok, ma che ci va scritto nel file? con che formattazione? come devo chiamare il file?
grazie a chi vorrà rispondermi...

ANNUNCIO ADSENSE
Alex70
User
User

Messaggio Alex70 »

Devi partire con un server per generare il file che si trova nella cartella ".lopster". Questo file si chiama "server.list". Devi aggiungere il server da lopster stesso. Poi, una volta che hai generato il file "server.list", se non sei molto esperto, ti consiglio di non scrivere nulla in questo file. Supponendo che tu abbia Fastweb, hai 2 alternative:
1) scaricarti il programmino (che trovi nel sito lopster.it) per convertire una precedente lista di server in formato .wsx in un'altro compatibile per lopster; oppure
2) aggiungere i server (che trovi in questo forum) a manina - soluzione preferibile, onde evitare possibili crash di lopster - da lopster stesso.

Se non hai fastweb, fai mela-click sul server che hai già inserito e vai su "aggiorna lista/refresh list" e ti scarica i server con napigator.

Scusa se non riesco ad essere più preciso, ma sono ancora in ufficio :cry:

Ciao
Rispondi