Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

hag + tp-link + macbookpro

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
jcuster
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 nov 2021

Messaggio jcuster »

Ciao a tutti sono nuovo del forum e premetto che prima di scrivere questo 3d ne ho letti parecchi ma non sono riuscito a risolvere il mio problema.
Ho fastweb attiva da ieri, quindi col nuovo hag dotato di wi-fi, e vorrei poter connettere più di 3 dispositivi alla rete in wireless. Ho acquistato un router tp-link tl-wr740n e come da indicazioni prese dal forum ho collegato via ethernet l'hag alla porta wan del router ma i due apparecchi non sembrano dialogare, in quanto accedendo al pannello di configurazione del router, sempre via cavo, non viene assegnato nessun parametro alla wan. Restano tutti a 0. Leggendo i vari post sul forum mi è sembrato di capire che i parametri dovrebbero settarsi in automatico in quanto è attivo i DHCP.
Spero che qualcuno possa aiutarmi perché non so come fare, mi sembra di non fare nulla di sbagliato.
Faccio presente che la connessione wi-fi dall'hag funziona perfettamente sul mac, che come sistema operativo ha snow leopard 10.6.5.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi