Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fibra, airport, mac osx10.3.9

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
luismi
Novizio
Novizio

Messaggio luismi »

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo fastweb, ho scaricato shakespeer e dopo una sett. di configurazioni sbagliate ( il mess era: il tuo cliente ha inviato un ip blablabla mentre tu hai blablabla),sono riuscito a fare funzionare il programa configurando manualmente le impostazioni di airport...ho copiato quello che diceva quando era automatico solo che l'ip ho messo quello che diceva shakespeer....ho scaricato xxxxxxxxxxxxxma sempre a una velocità di 500kb/s aprox.

chiedo se questo va bene oppure le configurazioni di dns, router, ip sono altre?? e dove sono per copiarli??? non trovo e magari perche sonno sbagliato...
spero di avere scritto chiaro non essendo italiano......magari qualcuno può dirmi quale sono le impostazioni correte per il mio sistema....
grazie a tutti!!!
LUIS

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

sposto nella sezione dove trovi l'argomemento trattato ma anche validi esperti.
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Ma secondo me, va bene così... O almeno tieni un pò la cosa sotto osservazione... 500 kb mi sembrano buoni, soprattutto come velocità costante di un programma non ancora definitivo. :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
luismi
Novizio
Novizio

Messaggio luismi »

Grazie per la risposta...adesso non fa piu ricerche...shakespeer....ma c'e la farò!
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »