Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Emule per mac osx non vado oltre prima schermata

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
darioc
User
User

Messaggio darioc »

Ho IBook G4 nuovo. Fastweb adsl. Scaricato a mule 2.1 cvs seguuito tutorial di mac-peer. Tutto bene fino step 4. Dopo aver selezionato RazorBack 2.0 non succede nulla tranne che in basso a sinistra mi dice a ripetizione connesione persa mentre in basso a destra mi dice connesione in corso(Kad: o)Poi non si va da nessuna parte. Vi allego schermata dove son giunto./Users/dariocalderoni/Desktop/amuleScreenSnapz002.jpgImmagine

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Tranquillo. No problem. Prova con altro server. Ad esempio adunanza. Se non lo trovi, ordina la lista (server) per il parametro Porta e arrivato a quelli che usano la numero 2002, scegli quello più popolato.

Qui non si possono postare immagini... Anche se comunque il modo corretto per farlo, non è prendere un'immagine dalla propria scrivania e metterle i codici agli estremi. :wink:
darioc
User
User

Messaggio darioc »

troppo facile. Non succede nulla. C'avevo provato.Peccato che non ti posso mandare l'immagine ma rimane la stessa scritta in basso a sx CONNESIONE PERSA
in bassso a dx: connesione in corso (kad:of)
Avrò fatto qualche stronzata ma ce l'ho messa tutta...

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Ma sei sicuro di quel che dici? Stai affermando che non ti fa connettere nemmeno ai server FastWeb eh...

Tecnicamente l'immagine la puoi mandare benissimo, solo non nel modo che hai usato.

1) scattare l'istantanea
2) collegarsi ad un qualsiasi sito che offra un servizio di hosting ad esempio
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

3) selezionare la foto che abbiamo scattato
4) cliccare su "host"
5) nella nuova pagina che appare, copiare il link accanto alla voce "direct link to image"

6) Postare il link sul forum.

Volere è potere diceva il saggio...

E' praticamente impossibile che il server adunanza non ti faccia entrare.
darioc
User
User

Messaggio darioc »

Nulla da fare non riesco a mandare njemmeno l'immagine. Forse tramite e mail? O hai qualche esperto romano da cui posso portare il Mac e capire cosa non va?
Grazie mille di nuovo
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Non ho capito, che c'entra l'immagine? Era solo per chiarire un modo alternativo di postarne una... Comunque stai dicendo che non riesci ad accedere nemmeno ai server F.w...

mmh... Boh... Sarà lo studio, ma mica riesco a capirti troppo bene... Fammi avere un tuo contatto msn, iChat, icq, Yahoo... Boh quello che hai e proviamo a risolvere insieme... Ovviamente fallo via messaggio privato.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi