Dubbio sui server di amule adunanza...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 24 ott 2021
Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di trovare qui assistenza e perchè no amici nuovi. Sono nuovo anche con il mondo Fastweb e la mia domanda è se con amule adunanza si ha la possibilità di scaricare sui server donkey o simili a velocità inferiori rispetto a quelli Fastweb ma in ogni caso poter accedere alla maggiore risorsa di file...grazie e a presto 

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
comincio col darti il benvenuto, in attesa che gli esperti di mac si facciano vivi. Nell'attesa ti consiglio una sbirciatina quì : [ Link visibile solo agli utenti registrati ] oppure qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
buona permanenza
buona permanenza
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
Ciao Gen, ci si rilegge
tecnicamente il discorso poteva esser giusto qualche tempo fa.
Ai server pubblici ovviamente si accede, anche se come risultato si ha unh low id permanente. Non dipende da quanto facciamo lavorare il nostro mulo o da quanto facciamo scaricare da noi agli altri utenti, dipende dall'architettura della rete fastweb.
Anche in altri protocolli come ad esempio bittorrent, l'utente fastweb all'esterno risulta sempre passivo... Ci sono però vari accorgimenti, come aprire una sezione di ip pubblico o frequentare tracker interni alla rete f.w.
Tornando al mulo, la "svolta" (scusa il romanesco
) è che ormai il traffico maggiore viaggia sulla rete kad, quindi non ci si deve più preoccupare di server... pubblici o privati che siano.

tecnicamente il discorso poteva esser giusto qualche tempo fa.
Ai server pubblici ovviamente si accede, anche se come risultato si ha unh low id permanente. Non dipende da quanto facciamo lavorare il nostro mulo o da quanto facciamo scaricare da noi agli altri utenti, dipende dall'architettura della rete fastweb.
Anche in altri protocolli come ad esempio bittorrent, l'utente fastweb all'esterno risulta sempre passivo... Ci sono però vari accorgimenti, come aprire una sezione di ip pubblico o frequentare tracker interni alla rete f.w.
Tornando al mulo, la "svolta" (scusa il romanesco

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
ricapitolando per mia info, valgono stesse regole della versione windows giusto? la rete Kad fa da padrona.
PS:ho eliminato i vari grazie
ringrazio anticipatamente per risposta/chiarimento
:D
PS:ho eliminato i vari grazie

ringrazio anticipatamente per risposta/chiarimento

Ultima modifica il 26/10/2006, 18:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
tmaxv6 ha scritto:ricapitolando per mia info, valgono stesse regole della versione windows giusto? la rete Kad fa da padrona.
Assolutamente si.