Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Configurare FASTWEB per POWERBOOK g4

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
kneda
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 11 gen 2021

Messaggio kneda »

Come poso fare funcionare fastweb sul mio mac??? non basta conectando il cabo... ho linea fastweb ma con il pc (winxp) debo introducire un user e un password per conectarmi.. come lo poso fare in powerbook???

scusi per il mio italiano..sono un studente erasmus di spagna..he ancora non parlo bene..

anche ho AirportExpress ma prima so che he piu facile conectarmi con il cabo...perche come debo introducire user e pass..in airport express penso q he piu difichile

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
marko67
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 14 mar 2021

Messaggio marko67 »

Ciao e benvenuto. Hai un abbonamento a consumo? Perché se hai un abbonamento flat non dovresti avere nessuna necessità di inserire nessuna user e password per accedere alla navigazione.

Se lì'abbonamento è a consumo, invece, devi effettuare (credo, io ho una flat quindi attendiamo conferme) il login dallo homepage di fastweb.
Avatar utente
tappo
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 30 gen 2021

Messaggio tappo »

io ho la flat e nel momento in cui collego il pb alla rete non chiede nessuna password e riconosce automaticamente tutto.
invece se hai la tariffazione a consumo devi inserire la username e la password (al servizio assistenza fastweb te la dicono) e attivare o internet o la navigazione all'interno della rete fastweb. quando poi hai finito di navigare disconnetti il serivizio che stavi utilizzando.
ricorda che la navigazione a consumo ha una tariffazione a pacchetti di 20 minuti, quindi anche se ti colleghi per solo 2 minuti ne paghi comunque 20
ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
gnombyX
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 11 set 2021

Messaggio gnombyX »

forse hai semplicemente le preferenze network sballate. prova cosi':
[mela] -> pref. sistema -> network -> ethernet integrata e accertati di avere attivo l'utilizzo di dhcp.
se non funziona installa il software col cd di fastweb, dovrebbe configurarsi automaticamente le preferenze network :)
Rispondi