Per quanto riguarda la lista a me da un errore bzread -5...
Come lista uso quella postata su: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie!

Nessuna scusa quando si scrive/risponde , in maniera completa e chiara.p.s. Scusate ancora se ho postato in un 3d "vecchiotto"
Molto bene, preso dalle manie di grandezza mi quoto:rickybattini ha scritto:No la versione di dc++ non la conosco, o meglio ho sempre trovato una versione alpha ed onestamente ho anche avuto difficoltà ad installarla, colpa mia probabilmente, se mi dite dove scaricarla e come installarla credo che userei senz'altro piu' volentieri dc++.
Il tutorial l'ho scritto io, quindi qualunque problema, posta direttamenteczar ha scritto: il programma alla sua versione 0.8.1 lo trovi
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Inoltre, visto che Tu o chiunque altro al primo utilizzo potreste avere qualche difficoltà, ti segnalo questo Tutorial completamente in italiano
questa non è altro che un link che corrisponde ad una lista hubs preferiti. Si da il caso, che vada bene anche per noi Shakespeeriani. Quindi copiate il link ed incollatelo in Preferences/Advanced, nello spazio bianco in fondo alla finestra. Chiudete la finestra Preferences, andate in hublist e cliccate "refresh", dopo alcuni istanti dovrebbe apparire una lista hub only FastWeb.tabsquare ha scritto:eccola qua
Questo link che ho postato 4 posts fa, è un bell'elenco di server FastWeb (dc)czar ha scritto:tabsquare ha scritto:eccola qua