Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

casella fax Fastweb

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
paolo amicucci
Novizio
Novizio

Messaggio paolo amicucci »

ho da poco MAc e con il mio abbonamento Fastweb ho anche il servizio di casella fax...purtroppo non so quale sia il programma per aprire i fax che mi arrivano, ho l'estensione .tiff ma ho solo la prima pagina no le eventuali altre che lo compongono

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

di che sistema operativo parliamo? boh!

comunque se li apri con anteprima, clicca su "barra latelarale" [pulsante a destra della finestra del programma] dovrebbe aprirti il cassetto con le immagini seguenti.
paolo amicucci
Novizio
Novizio

Messaggio paolo amicucci »

grazie però da anteprime lo vedo ma le pagine sono deformate...nel senso che sono schiacciate (servirà un programma specifico come imagining di Windows) e da li non trovo il comando per stampare integralmente il file. Il mio sistema operativo non lo so ma ho preso l'ultimo modello schermo da 27' e 1 tetra di memoria...una bomba ma ce l'ho solo da 1 settimana e provengo da 25 anni di Windows...

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

ma che vuol dire deformate? fai uno screen per cortesia.
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Czar, che piacere rivederti. Mancavi da un pò.
Bentornato!

::saluto::
Rispondi