Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

avi e QuickTime

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
darioc
User
User

Messaggio darioc »

Mac Ibook g4+Fastweb. ho un filmato avi con icona qui QuickTime (7.0.4). Quando lo lancio mi compare una finestra in cui mi dice che manca un componente. Il link mi riporta al sito di QuickTime dove mi sonsigliano di scaricare la nuova versione che poi è la mia (appunto la 7.0.4)o di comprare il pro. Se poi provo a lanc iare lo stesso premendo play non esce ne immagini ne sonoro. Che devo fare?

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

scaricare vlc

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
marko67
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio marko67 »

Scarica i codec da [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e da [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e installali. Dovrebbe funzionare (a meno che non sia un caso "grave") anche con QT. :D

ANNUNCIO ADSENSE
nagiko
Novizio
Novizio

Messaggio nagiko »

L'elemento mancante è mpeg-2 che, come spiegato nella pagina dove ti rimanda il link "manca un piccolo componente, clicca qui", si scarica dal sito apple per 39 euro. Ovviamente ho avuto lo stello problema e , cercando di recuperarlo da il vecchio final cut 1.2.5, sono tornata al sistema 9 e non riesco più ad installare panther. qualcuno può aiutarmi? potete mandarmi mac os X in qualche modo? sono bloccata nel passato!!!
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

oh... aspè aspè... Non riesci ad installare il sistema operativo??? Dal cd non ci riesci??

Credo di non aver capito, ma anche da classic è possibile installare Mac Os X. Perdonami se non ho capito :wink:
Alex70
User
User

Messaggio Alex70 »

nagiko ha scritto:L'elemento mancante è mpeg-2 che, come spiegato nella pagina dove ti rimanda il link "manca un piccolo componente, clicca qui", si scarica dal sito apple per 39 euro. Ovviamente ho avuto lo stello problema e , cercando di recuperarlo da il vecchio final cut 1.2.5, sono tornata al sistema 9 e non riesco più ad installare panther. qualcuno può aiutarmi? potete mandarmi mac os X in qualche modo? sono bloccata nel passato!!!
Mi sembra strano che panther si sia disinstallato :roll:
Boh, la butto lì: prova su preferenze di sistema/disco di avvio e fai click su Mac Os X, dopo di che, riavvia

ANNUNCIO ADSENSE
nagiko
Novizio
Novizio

Messaggio nagiko »

i cd d'installazione erano difettosi e infatti non prevedevano classic. ora tutto è a posto, dischi nuovi, vita nuova, c'è pure classic. Grazie per le risposte, mi sentivo persa.
:D
Rispondi