Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Ho appena comprato un powerbook.....

Categoria dedicata ad Apple, Mac ed alle configurazioni di questo sistema operativo. Come configurare Mac per utilizzare i servizi e le reti degli operatori telefonici come Iliad, Tim, Vodafone e WindTre. Impostazioni di connessione, modalità di configurazione del modem o router, velocità della connessione, gestione delle reti Wi-Fi e molto altro.
Rispondi
afoxe
Novizio
Novizio

Messaggio afoxe »

Ho preso un powerbook 17" 1ghz 512ram, in condizioni ottime, praticamente mai usato.

Secondo voi quanto vale??? Fate le vostre stime, poi vi diro' quanto in effetti lo ho pagato

questo è il mio primo approccio al mac e devo dire che mi sta intrigando anzicchènno...

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

il Tuo post puzza come quello di uno che ha fatto un affarone :D ma che Mac era? quello in alluminio? con l'h.d. da 60?
afoxe
Novizio
Novizio

Messaggio afoxe »

esatto...alluminio con H.D. da 60, ma non credo proprio di aver fatto un affarone. L'ho pagato 1700

ANNUNCIO ADSENSE
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

Alùr sinceramente non saprei... Ti basTi comunque sapere che il PowerBook da 17'' ora Te lo vendono a 2.699.00 euronzoli :lol: in effetti è un Mac diverso dal Tuo... Processore ad 1,67 GHz, 512 di r.a.m., scheda video bella potente etc etc... Non saprei ripeto, comunque è un Mac praticamente nuovo da come dici, secondo me è un buon investimento... E poi insomma già dal punto di vista estetico Ti dà soddisfazioni immense 8) Poi quando ci prenderai un pò più la mano, continuerà a dartene da altri punti di vista :wink:
Rispondi